Profilo bloggerVai all'elenco dei blog
Ritratto di Dbuzzurro

di Daniele Buzzurro

Biografia –

Fin da bambino, dopo aver preso in mano la tastiera del suo primo Commodore 64 la sua vita ha iniziato irrevocabilmente a cambiare.

Laureato in Scienze della Comunicazione, durante gli studi si appassiona al mondo della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale abbastanza presto da capire che non sarebbe mai stata il suo lavoro, gettandosi nel mondo delle Pubbliche Relazioni e girando l’Europa come Presidente di CERP Students Italia.

Nel 2000 fonda DreamyourMind – società locata a Roma e specializzata nel fornire servizi internet a 360° in continuo aggiornamento.

In uno stato di vorace aggiornamento continuo, riceve nel 2003 una seconda laurea honoris causa in Economia della Comunicazione e diviene docente per Corsi, Master e IFTS finanziati dall’Unione Europea.

Opinionista di Radio RAI e teorico di una nuova beat generation, è presente sull'Huffington Post, Wired, Mediastars e numerosi giornali e riviste italiane ed estere. E' inoltre giurato in numerosi premi italiani ed esteri legati al web (PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards e via dicendo) e gestisce insieme ad altri amici il Tech Blog Web Totale.

Critico cinematografico a tempo perso per AmazingCinemaSimplyHaveFun e MyLittleCinema, è da sempre estremamente attivo nel mondo dell’associazionismo. In particolare, partecipa e ricopre diverse cariche negli ultimi 14 anni negli ambienti di Confindustria sia a livello locale che a livello nazionale.

Lo potete trovare su Pinterest, Facebook, Google+Twitter.
Scheda completa su LinkedIn.

Ritratto di Dbuzzurro

BLOGGER

BIOGRAFIA E ARCHIVIO

di Daniele Buzzurro

Tutti i «Mad Web»

Pagine

Smemoranda

I negativi di maicol&mirco

Maicol&mirco negativi scarabocchi smemoranda

Il rimedio degli antichi egizi per curare l’hangover

Ritrovato tra i papiri di Ossirinco, è basato su un utilizzo bizzarro delle foglie di Danae racemosa

Come scrivere bene, spiegato in breve

I consigli di David Ogilvy ai suoi dipendenti: un decalogo incentrato sulla chiarezza e sulla brevità

Il fascino discreto dell’intestino

Un libro dalla Germania rompe l’ultimo tabù: insegna quanto è bello l’intestino e vende milioni di copie

Liberland, il Paese dove non si pagano le tasse

Fondato da un liberale ceco, è una striscia di terra tra Croazia e Bosnia.

PRESI DAL WEB

Nobraino sulla strage dei migranti: “Acque pescose questa estate”

Il passo falso della band riminese costa caro: banditi dal Controfestival del Primo Maggio, rischiano tutta la carriera. La battuta ha fatto infuriare i fan