10 - 16 novembre

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Copertina New 1
10 Novembre Nov 2016 1339 10 novembre 2016 10 Novembre 2016 - 13:39

ARIETE
Ti senti figa anche a 50 anni, vorresti tingerti i capelli di carminio, fare sesso furioso con un trentenne, pasteggiare a salsicce e fagioli, farti avanti con M. anche se non ti caga? TU puoi.
L'insetto sfigato che porta fortuna: il moscerino che non fa nulla di male

TORO
La tua psicanalista ci prova e tu non sai scegliere tra fartela di brutto e curare la tua depressione? Devi fare entrambi le cose! Dopo numerosi amplessi sul lettino, guarirai e non pagherai la parcella.
L'insetto sfigato che porta fortuna: la timida cimice verde

GEMELLI
Lui non ti caga e non risponde su Whatsapp, Facebook, Twitter, mail? Scrivigli una lettera con la penna, cura la calligrafia, scegli una busta azzurra. Imbucala e aspetta la risposta che arriverà e sarà sorprendente.
L'insetto sfigato che porta fortuna: la mosca tse tse a torto odiata da tutti

CANCRO
Lei ti piace ma sei ancora incerto? Non invitarla a cena ma solo per l'aperitivo. Così ognuno arriva con la sua bici e dopo -se lei non ti fa sangue- non sei costretto a portarla a casa per far sesso. E poi te la cavi con 10 euri.
L'insetto sfigato che porta fortuna: la zanzara che, con il suo rumore, fa compagnia

LEONE
Ti ha invitato per l'aperitivo per risparmiare i soldi della cena? E ancora ti intestardisci con sto sfigato? Accetta l'invito ma ordina molto champagne, tartufi e caviale. Plutone ordina: non dargliela mai.
L'insetto sfigato che porta fortuna: lo scarafaggino di palude

VERGINE
Mio piccolo Vergine, come conquistare la bambina del secondo banco, quella tifosa della Roma? Infilale nell'astuccio la stampa del tuo prezioso selfie con Totti (meglio una copia, quello autentico tientelo tu).
L'insetto sfigato che porta fortuna: il temuto verme della mela estinto causa inquinamento

BILANCIA
Piaci ai maschi solo per le tue forme morbide? Vorresti essere piatta davanti e di dietro tipo pialla, apprezzata soprattutto per cervello, sensibilità, cultura e gentilezza d'animo?Diventa gay ....
L'insetto sfigato che porta fortuna: la vespa che con il suo pungiglione, fa bene alla pelle

SCORPIONE
Ti sei guardata allo specchio e le rughe ai lati della bocca ti sono sembrate trincee? Hai già preso l' appuntamento con la botoxara? Cancellalo. Sei splendida e Lui, sì, proprio Lui...ti adora così come sei.
L'insetto sfigato che porta fortuna: il millepiedi senza piedi perché un tipo cattivo glieli ha estirpati

SAGITTARIO
Mio piccolo criceto del sagittario. Domani è la tua giornata! Finalmente scenderai dalla ruota su cui giri a vuoto da una vita e scapperai dalla gabbietta che... è sempre stata aperta. Ma tu fingevi di non saperlo!
L'insetto sfigato che porta fortuna: la pulce invisibile del criceto

CAPRICORNO
Non vuole lasciare la moglie perché gli fa pena e teme che si butti dalla finestra-cada in depressione-diventi alcolizzata? Mollalo per quello figo che incontri in metro ogni giorno. È libero!!
L'insetto sfigato che porta fortuna: la mantide laica

ACQUARIO
Non vuole lasciare il marito perché le fa pena e teme che si butti dalla finestra-cada in depressione-diventi alcolizzato? Mollala per quella figa che incontri dal fisioterapista ogni giorno. È libera!
L'insetto sfigato che porta fortuna: la formica rompicoglioni e tirchia a differenza della cicala figa

PESCI
Strabiliante pesciolina immotivatamente benedetta dagli astri! Attenta, gli altri segni zodiacali ti invidiano e ti hanno fatto una fattura... Per scioglierla, mangia tofu in continuazione per 21 giorni. Troverai l'amore della tua vita al ventunesimo!! Poi smetti.
L'insetto sfigato che porta fortuna: il ragno impigliato nella sua stessa tela

Potrebbe interessarti anche