24 NOV- 30 NOV

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
24 Novembre Nov 2016 1502 24 novembre 2016 24 Novembre 2016 - 15:02

ARIETE
Hai paura che durante il focoso amplesso lui si accorga che non hai fatto la ceretta? Plutone suggerisce: indossa calzettoni in lana spessa con la scusa che hai freddo.
Il regalo natalizio sfigato: lo sgabellino ujuk ikea che fa design figo, ma si rompe

TORO
Hai paura di avvicinarla perché hai attacchi improvvisi di narcolessia? Tipico dei tori... Saturno ordina: indossa occhiali con occhi spalancati disegnati sulle lenti. Lei non si accorgerà di nulla!
Il regalo natalizio sfigato: il ricettario crudista che deprime

GEMELLI
Le hai proposto di andare a vivere insieme il primo gennaio e lei ti ha detto "perché rovinare tutto?" Non devi rimanerci male. Le case separate favoriranno l'incontro magico del 2017 con un LUI!!!!
Il regalo natalizio sfigato:il pigiamone in pile che fa scintille tipo il plaid dell'aereo dell'economica.

CANCRO
È vero, non ti scrive dal '98, ma che vuol dire? Perché sei sempre così pessimista? Venere bisbiglia: prova a scrivergli tu..
Il regalo natalizio sfigato: la borsa ecologica grigia di lana cotta che fa ecologico ma è brutta

LEONE
Tu vorresti scopare con fantasia e un pizzico di morbosità peccaminosa ma lei se ne sta passiva sul letto, fredda come una salma sul catafalco? Il 25 gennaio del 2017 troverai la tua erotica Lei!!
Il regalo natalizio sfigato: il lumino del cimitero

VERGINE
Dagli un'altra chance, ma solo fino al 31 dicembre 2016, ore 24. Fatti bella per Capodanno, sii romantica e sexy.. Ma il primo gennaio, mollalo!!!
Il regalo natalizio sfigato: i pantacollant con la staffa sotto il piede che non usano più...


BILANCIA
Giunone ti implora di non essere così timido. Il tuo look da intellettuale, eskimo vintage, maglione sformato con toppe di cuoio, hanno fatto il loro tempo... Una t shirt di Elio e le Storie Tese sotto una giacca di velluto alla Jagger ti renderanno figo.
Il regalo natalizio sfigato: la t shirt degli Elii color marrone

SCORPIONE
Lei ha di nuovo lasciato il pigiamone rosa a casa tua? Attenzione, si vuole accollare.. Niente di meno eccitante per entrambi. Buttalo via e sussurrale che almeno di notte, la vuoi nuda! Otterrai due piccioni con una fava.
Il regalo natalizio sfigato: il maglione con l'alce finto-fatto a mano (acrilico al 87 per cento, per giunta)


SAGITTARIO
Non è vero che nessuno ti caga!! Sei tu che allontani i maschi con le tue lamentele continue! A meno che tu non lo faccia apposta per allontanare i maschi. Allora è una figata.
Il regalo natalizio sfigato: la gomma per cancellare a forma di qualcosa. Cancella male e innervosisce

CAPRICORNO
Lui lascerà la moglie a febbraio. Ma sei sicura che è quello che vuoi? Minestrina, serie sky, rate di mutuo e morte del sesso? Ripensaci. Giove ti assiste in un senso o nell'altro.
Il regalo natalizio sfigato: le pantofole tirolesi che vanno bene in Tirolo ma che a Napoli intristiscono



ACQUARIO
Giovone ( Plutone più Giove, nuovo pianeta in esclusiva di Ora Scopo!) ti assisterà in un'operazione necessaria: mollarla. Lei piangerà, ti ricatterà, ti supplicherà. Ma non devi avere sensi di colpa perché in fondo anche lei vuole la stessa cosa.
Il regalo natalizio sfigato: gli odiosi guantini senza dita che faranno pure tenerezza ma non servono



PESCI
Non parlare troppo, non confidarti, tieni il tuo sapere e i tuoi numerosi segreti solo per te. Almeno fino al 7 gennaio. Poi lasciati andare e condividi tutto quello che vuoi. Sarai premiata da Giovone ( il sublime astro bifronte) con l'amore eterno!
Il regalo natalizio sfigato: la testa di Giovone in marzapane

Potrebbe interessarti anche