12 - 18 gennaio

L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
12 Gennaio Gen 2017 1335 12 gennaio 2017 12 Gennaio 2017 - 13:35

ARIETE

Non hai più il desiderio sessuale di una volta? Non è colpa tua ma sua! Siete una tipica coppia depressa italiana, ma ti aspetta un Lui straniero, stufo della moglie, desideroso di imparare la lingua (!)

Il proverbio irritante: meglio un uovo oggi...

TORO

Meglio un uovo oggi che una gallina domani? L'ha detto uno sfigato senza sogni nel cassetto né fuori (dal cassetto). Molto meglio una gallina oggi anzi una gallinona!

Il proverbio irritante: non c'è due senza tre

GEMELLI

Non c'è due senza tre. Cazzata populista. Ci può essere due e basta . Fare sesso in tre è faticoso e imbarazzante. Tieniti la tua Lei ma poi magari cambiala.

Il proverbio irritante: tanto va la gatta al lardo...

CANCRO

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. NO, tu devi andare dal tuo lardo (alias quello figo che ti piace) ma non lasciargli nulla che sennò se ne approfitta.

Il proverbio irritante: moglie e buoi...

LEONE

Moglie e buoi dei paesi tuoi? Neanche per sogno. La moglie prenditela di un paese straniero tipo Albuquerque. Il bue va bene anche più vicino. Assai più utile il bue della moglie a lungo andare.

Il proverbio irritante: chi non mangia ha già mangiato

VERGINE

Chi non mangia ha già mangiato. No. Chi non mangia non c'ha fame. Idem per il sesso, se non ti va, non vuol dire che l'hai appena fatto ma che sei stufo di scopare.

Il proverbio irritante: femmina piccante pigliala per amante. Femmina cuciniera, pigliala per mugliera (Murgia, i soliti ignoti)

BILANCIA

“Femmina piccante pigliala per amante. Femmina cuciniera, pigliala per mugliera” dice il truce maschilista. Errore. Devi prendere per amante quella cuciniera cosi ti fai cucinare delle cose buone e piccanti e poi ci scopi.

Il proverbio irritante: donne al volante...

SCORPIONE

Donne al volante pericolo costante? No, le donne al volante sono fighe perché sono vere amiche tipo Thelma e Louise. Non è fondamentale ammazzarsi, dopo. Troverai un'amica più che un'amante, domani.

Il proverbio irritante: o mangi questa minestra o salti dalla finestra

SAGITTARIO

O mangi questa minestra o salti dalla finestra. Attenzione, frase tipica dell'uomo sposato ricattatore. Ma tu, fregalo così: mangia la sua minestra e poi buttalo (Lui, l'amante ricattatore) dalla finestra.

Il proverbio irritante: fare come la volpe e l'uva...

CAPRICORNO

La volpe e l' uva... Non puoi fartela perché sta con un altro e racconti in giro che non è abbastanza figa per te? Fai benissimo perché Lei, irritata, cadrà tra le tue braccia.

Il proverbio irritante: chi non risica non rosica

ACQUARIO

Chi non risica non rosica? Niente di più vero! Ti sei ridotto a un cagnolino tremante attorcigliato nella vecchia cuccia pulciosa. Scappa, diventa un randagio e agguantala!

Il proverbio irritante: minestra riscaldata...

PESCI

Non accontentarti della minestra riscaldata! Il tuo Lui che hai (a ragione) mollato, sta per ripresentarsi. Ma ha quel sapore sciapo dei precotti rimessi nel microonde. Piuttosto, digiuna!

Il proverbio irritante: chi dorme non piglia pesci (non vale per te. Tu li pigli anche quando dormi! E sono dei fighi)

Potrebbe interessarti anche