16 - 22 FEBBRAIO

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
16 Febbraio Feb 2017 1317 16 febbraio 2017 16 Febbraio 2017 - 13:17

ARIETE

La canzone sfigata della settimana: non son degno di te, non ti merito più (Morandi). Falso! È lei che è indegna! Tu sei un figo ricco, lei è sfigata (e povera).

TORO

La canzone sfigata della settimana: Ricordo solo che, che ieri non eri con me... aaah (Equipe 84). Esattamente quello che desideri da una vita. Accadrà venerdì.

GEMELLI

La canzone sfigata della settimana: Finchè la barca va tu non remare (Orietta Berti).Interpretazione delle parole della VATE: La tua bigamia fila liscia, perché remare contro?

CANCRO

La canzone sfigata della settimana: Cara ti amo - Esco appena da una storia di tre anni con un tipo (eliosttese). Diffida! E’ una scusa femminile per non cagarti.

LEONE

La canzone sfigata della settimana: Je t’aime moi non plus (Jane Birkin). Traduzione: Ti amo - neanch’io. Dillo al tuo lui nativo digitale. Non capirà ma gli sembrerai figa.

VERGINE

La canzone sfigata della settimana: Cercami nel cuore della gente (Albano). No, non cercarlo! Come tutti i poeti, è una palla al piede che ti affonderà.

BILANCIA

La canzone sfigata della settimana Vattene amore mio barbaro invasore, sorridente truffatore: (Mietta). Sì sono d’accordo. Mollalo. Meriti uno meno incasinato.

SCORPIONE

La canzone sfigata della settimana: Ti regalerò quel che resta della mia gioventù (Endrigo). Non darle retta! Quel che resta è talmente pochino che ti conviene mollarla.

SAGITTARIO

La canzone sfigata della settimana: Non avrei nulla da darti perche tu sai molte piu cose di me (Cinquetti). La tua Lei è falsa come Giuda! Sa benone cosa darti e come dartela.

CAPRICORNO

La canzone sfigata della settimana: Tu accendi la tua tv e non parli più, non ridi più, non dirmi che non ti va più (Toto Cotugno). “Cheppalle! Sì, ti dico che non mi va più”(questo dirai domani al tuo Lui).

ACQUARIO

La canzone sfigata della settimana: La notte cade su di noi, la pioggia cade su di noi.. Ma che colpa abbiamo noi (I Pooh). Non lamentarti sempre! Lei ti mollerà con uno che, pur avendo 1000 colpe, se ne vanta.

PESCI

La canzone sfigata della settimana: Occhi rossi. Al buio si muore ma nel buio quel che è stato vivrà? (Orietta Berti). Se hai gli occhi rossi vuol dire hai la congiuntivite. Ma gli piaci lo stesso purché al buio.

Potrebbe interessarti anche