2 - 8 MARZO

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
2 Marzo Mar 2017 1000 02 marzo 2017 2 Marzo 2017 - 10:00

ARIETE

Sarai pure bello dentro ma a lei non gliene frega nulla. Ti vuole bello fuori e tu devi sforzarti di avere un look meno deprimente.
La cosa sfigata: il viagra preso troppo presto. Sarebbe una catastrofe, se lei poi non ci sta

TORO

Trattalo male. La tua indole di infermierina rassicurante lo annoia a morte. Carica finti whatsapp erotici sul tuo cell ( nome del mittente sudcoreano, fa esotico) e fai in modo che li veda.
La cosa sfigata: arrivare tardi al primo appuntamento per fare il duro. Lei se ne andrà

GEMELLI

Per fare quella acqua e sapone, porti le mutande bianche cannolé con l'elastico slabbrato, certa di fargli tenerezza. Gli fai tenerezza, ma anche depressione. Meglio senza.
La cosa sfigata: chiedergli se gli piaci, arrossendo

CANCRO

Non vuoi andare a letto con lui perché ti vergogni di un seno piccolo? Tranquilla! Lui si vergogna della misura modesta di un altro settore del corpo non meno essenziale.
La cosa sfigata: il portachiavi con Padre Pio che si illumina

LEONE

La donna della tua vita arriva domani. Vai al baretto sotto casa e ordina un caffé al vetro ristretto macchiato con poca schiuma. Sarà la parola d'ordine. Eccola che arriva...
La cosa sfigata: dirle: piacere....... ( cognome e nome)

VERGINE

Ma non ti accorgi che anche tua moglie ti tradisce? Ditevelo francamente e mollatevi. I rispettivi (faticosi) amanti perderanno all'istante di interesse, senza il brivido della clandestinitá.
La cosa sfigata: tenersi il partner scassapalle, per forza di inerzia

BILANCIA

Hai paura di baciarla perché temi che sia una frigida intellettuale? Falso! Le piace molto scopare. Spogliala e sbatacchiala al primo incontro!
La cosa sfigata: i calzini grigio chiari e corti alla caviglia per lui ma anche ler lei

SCORPIONE

Rottama il tuo Lui ormai appassito e grigio. Resta single fino a metà aprile facendo sesso qua e là e poi preparati! Il tuo uomo eterno arriva il 28 aprile alle 3. Non possiamo dirti se AM o PM.
La cosa sfigata: dire al tuo nuovo Lui che nella vita fai cose e vedi gente

SAGITTARIO

Non sentirti brutta! Piantala di coprirti con lunghi sai marroni. Oppure fallo ma sotto il vestito, niente! Sarà un sorpresone pasquale per il tuo Lui.
La cosa sfigata: il nodo della cravatta gigantesco. Antisesso

CAPRICORNO

Come conquistarla? Dille che la vita ti ha reso glaciale, il sesso ti ha deluso e che vuoi stare solo e riflettere sulla morte. Ti salterà addosso.
La cosa sfigata: non regalare fiori a una donna

ACQUARIO

È vero, il tuo Lui ti ha mollato e ti senti una merda. Ma cambierà giovedi. Perché troverai un altro uomo-nullità? No, perché ti innamorerai della tua amica del cuore.
La cosa sfigata: sposarsi a tutti i costi in chiesa se siete gay per non sentirvi in colpa. Siate laici!

PESCI

Oroscopo iper serio. La sfiga astrale che ti tormenta da anni, è finita. Incontri tra meno di 12 ore un uomo gentile, sexy, ricco ma non famoso. Potesti non riconoscerlo alla prima... aguzza lo sguardo..
La cosa sfigata: non riconoscere l'uomo nuovo!

Potrebbe interessarti anche