16 - 22 MARZO

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
16 Marzo Mar 2017 1340 16 marzo 2017 16 Marzo 2017 - 13:40

ARIETE
Ti senti brutta tipo il brutto anatraccolo? Guarda che il B.A. alla fine si vendica con quei razzisti della sua tribù, diventa fichissimo e fa molto sesso con una cigna nera.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: la mollica di pane di Hansel divorata -a ragione- dagli uccelli

TORO
Fingi di essere buono ma in realtá sei l'Orco di Pollicino che taglia le teste ai bambini. Sii cattivo! Il buonismo è degli sfig. Lei da te vuole il demone arrapato!
Il tuo oggetto simbolico sfigato: il pisello della principessa (trans) del pisello

GEMELLI
Ti si bucherà una gomma. Mentre dici brutte parole, ti apparirà la tua Lei eterna sotto forma di Fata Turchina. Tapperà il buco con il mastice e scoperete sul cruscotto.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: la scarpetta di cristallo che fa immotivatamente male al piede

CANCRO
Il Principe Azzurro della Bella Addormentata che ti fa sangue é gay! Ripensa alle sue calzemaglie celesti. Meglio il drago aggressivo. Bacialo e si trasformerà in un rospo, ribacialo e si trasformerà in maschio normale.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: la cenere di Cinderella che fa sempre la vittima

LEONE
Cenerentola ti arrapa? Le stelle te la consegneranno a casa domani in uno scatolone rosa. Rifocillala, falle indossare un baby doll in lurex e facci cose perverse. Vietale di lamentarsi delle angherie sofferte per non compromettere la tua erezione.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: la bacchetta magica della fatina che fa carnevale sfigato

VERGINE
Nell'UOVO KINDER troverai l'UOMO TINDER che ha per immagine di profilo, un paio di manette di acciaio. Non fermarti alle apparenze! In realtà è un poeta timido ed ermetico che vuole solo amarti.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: il forno-tomba della strega dei malvagi Gretel e Hansel

BILANCIA
Vuoi portarti a letto il tuo Lui prescelto ma lui non ti vede nemmeno? Bucati con l'ago dell' arcolaio come la Bella Addormentata e fatti succhiare il sangue dal dito. Eros reciproco.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: l'arcolaio

SCORPIONE
Vuoi farti la Fata Turchina di Pinocchio ma non vuoi trasformarti in Pinocchio? Sbagli! La durezza del legno del burattino è utile soprattutto in un punto del corpo. Lei ti ringrazierà!
Il tuo oggetto simbolico sfigato: le bucce della pera di Geppetto


SAGITTTARIO
Vorresti essere al posto di uno dei 7 nani per poterti coricare sul lettino con Biancaneve? Le stelle ti daranno il ruolo di Mammolo. Gentile ma ben dotato.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: il materasso più alto, lontanissimo dal pisello

CAPRICORNO
Apparirai alla Madonna di Fatima giovedì alle 12. Lei ne sarà assai contenta e si trasformerà in una bella figliola super laica e arrapata. Solo a quel punto fornicherete nella grotta.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: il serpente attorcigliato al piedino della Madonna


ACQUARIO
Vorresti fare all'amore con la figlia del dottore ma lei non te la dà? L stelle ti donano la parola magica: AMABARABACICICOCO' che ti spalancherà le porte ed altro. Non ne abusare.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: il dottore


PESCI
Ma sei tu la più bella del reame!! Come dubitarne.. La scipita e mal pettinata Biancaneve farà una brutta fine grazie alle stelle propizie e tu regnerai sul mondo. Brontolo e Pippo saranno i tuoi partners erotici.
Il tuo oggetto simbolico sfigato: la zucca che non si trasforma in cocchio

Potrebbe interessarti anche