30 marzo - 5 aprile

L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
30 Marzo Mar 2017 1453 30 marzo 2017 30 Marzo 2017 - 14:53

ARIETE
Fai la frigida aristocratica irraggiungibile. Ma in realtà ti senti un'arrapante orfanella avida di sesso. Travestiti pure da Cenerentola, ma indossa autoreggenti nere. I maschi ci cascano sempre.
Il tuo cibo sfig: la scatola di tonno aperta da mesi nel frigo

TORO
La settimana dell'outing! Dovrai dire al mondo che sei etero, gay, lesbica e trans. Ti conviene confessare tutte le varianti gender, cosi sceglierai quella che ti serve di volta in volta. Comincia la settimana con ETERO.
Il tuo cibo sfig: la nutella di soia che ti viene da piangere

GEMELLI
Se hai una certa età, non solo non devi rinunciare al sesso, ma ti ci devi dedicare con fantasia diabolica! Il tuo Lui del futuro lo incontrerai su Tinder giovedì. La parola d'ordine per chattare é: criceto.
Il tuo cibo sfig: la fetta biscottata di farro

CANCRO
Essere single é una cosa bella; non dar retta a quelli della famigliola con il divano Ikea, due bambini, la suocera e il gatto. Puoi vivere in libertà e amare chi vuoi. Giove ti segue. Che sia lui il tuo prossimo amante?
Il tuo cibo sfig: cotoletta di tofu.

LEONE
È lei la tua donna. Lo sappiamo tutti e due. Non scappare dal tuo destino. Sdrammatizza, distendi i muscoli, l'amore immenso esiste qualche volta e tu lo meriti. Ma dille di fare meno la stronza.
Il tuo cibo sfig: le pizzette dell'apericena

VERGINE
Cerca nel cestino della biancheria sporca. Tasca dei jeans. Troverai una cosa che comincia per P che ti porterà dal tuo Lui di maggio che a tempo debito sostituirai con il Lui di giugno.
Il tuo cibo sfig: il sedano rapa che fa salute ma è cattivo.

BILANCIA
Sei bellissimo e sexy in questi giorni. É il momento di tendere una trappola a quella Lei che ti piace da morire. Fingiti triste e inconsolabile per un amore perduto. Lei, dal cuore materno, ci cascherà.
Il tuo cibo sfig: i corn flakes con il rafano

SCORPIONE
Stasera prepara per lei un intingolo afrodisiaco a base di rafano e cicorione di campo. Lei cederà subito e tu dovrai raffreddare i suoi bollori per non essere sopraffatto. Avete una vita da passare insieme!
Il tuo cibo sfig: il rafano col cicorione di campo

SAGITTARIO
Ti innamorerai sabato di un lontano parente che comincia per I e finisce per A e che ha vissuto in un paese orientale meditando e digiunando per anni. Ma ora ha fame..... nutrilo!!
Il tuo cibo sfig: crudaiola alla cottaiola( cit. da Rocco Tanica, Animali Spiaccicati, Einaudi. RAP illustratrice!!)

CAPRICORNO
Ti senti brutta dentro ma sei bella fuori. Non mortificare il tuo sensuale corpo rotondo con tute subacquee e tuniche penitenziali in canapa grezza. Aggirati nuda (meglio in casa) e il tuo nuovo Lui apparirà all'improvviso.
Il tuo cibo sfig: frittata di canapa grezza

ACQUARIO
​Sei tu il prescelto delle stelle della settimana. Sei il re dei maschi e dei trans che cadranno ai tuoi piedi come mosche. Tu raccogli con indifferenza.
Il tuo cibo sfig: il pancotto di soia

PESCI
Divina creatura stellare! L' orascopo sfig di questa settimana ti assicura felicità assoluta, amore, sesso, ricchezza, salute e una nuova casetta ridente arredata Ikea con un Lui nuovo di zecca seduto sul divano UKUMB, 234 euri. Scongelalo prima del' uso!
Il tuo cibo sfig: la piadina Ikea

Potrebbe interessarti anche