6-13 APRILE

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
6 Aprile Apr 2017 1455 06 aprile 2017 6 Aprile 2017 - 14:55

ARIETE

Il tuo Lui rifiuta una sex session per guardarsi la 3456esima puntata di Beautiful, quella dove Brook trova l'anello nella noce? Mollalo.

Il tuo insetto sfig portafortuna: il millepiedi

TORO

Perché ti intestardisci a scegliere un gender sessuale? Giove (notoriamente trans) dice: Sei omo? Etero? Bi? Trans? Cosa cambia? C'è una folla là fuori che ti ama come sei!

Il tuo insetto sfig portafortuna: il pidocchio dei capelli delle scuole medie

GEMELLI

Lui ti tradisce con la tua coinquilina. Tu tradiscilo con il suo coinquilino. Perdonare è da sfigati, sempre meglio il pan per focaccia (o pizza bianca).

Il tuo insetto sfig portafortuna: la tarma da legno

CANCRO

Apparirai alla Madonna di Civitavecchia, quella che piange. Lei ti dirà il cinquantesimo segreto di Fatima che riguarda proprio te: IL TUO NUOVO LUI LO INCONTRERAI GIOVEDÌ......

Il tuo insetto sfig portafortuna: la pulce secca

LEONE

Ti masturbi volentieri ma pensi che diventerai cieco? Falso! È un sano esercizio preparatorio al magico incontro di venerdì con la Lei della tua vita, una femmina eternamente eccitata.

Il tuo insetto sfig portafortuna: la lucciola maschio che non fa luce ma è figa lo stesso

VERGINE

Il tuo Lui, alla tua domanda CI SPOSIAMO? Ha risposto PRIMA DOBBIAMO TROVARE LA PERSONA GIUSTA? Non ti deprimere, eliminalo e rimani una happy single

BILANCIA

Troverai la tua Lei su OKCUPID. Sul suo profilo un'immagine della Barbie di colore. Non chattare, vai subito al sodo e invitala a cena da te. Nel suo fisicaccio da modella, batte un cuore innamorato.

Il tuo insetto sfig portafortuna: la zanzara non tigre

SCORPIONE

Il tuo nuovo Lui che troverai martedi dopo cena, ama il food. Cheppalle dirai, ma adattati e studia ricette semplici. Impara a essere meno egocentrica e ad aderire ai gusti altrui.

Il tuo insetto sfig portafortuna: la formica d' acqua palustre

SAGITTARIO

Non puoi tenerti moglie e amante dice Saturno, che non è certo un moralista. La viltà non è arrapante, mentre il coraggio sì. Cresci, scegli, buttati, godi, elimina il superfluo!

IL tuo insetto sfig portafortuna: l'ape operaia

CAPRICORNO

In un'antica vita passata probabilmente eri un cavo elettrico. In questi giorni senti un' energia sconosciuta, gigante. Usala per il tuo Lui in arrivo sabato.

Il tuo insetto sfig portafortuna: la mosca tse tse

ACQUARIO

Ti sei accorta di essere meno seducente di prima? Lo credi tu, in realtà sei eroticamente matura per acchiappare il tuo nuovo Lui! Un dio greco che viene da C.

Il tuo insetto sfig portafortuna: il seduttivo ragno di fiume

PESCI

La tua confusione nasce dalla mancanza di concentrazione. I due pesci nuotano in direzioni opposte! Tra di loro, negli abissi calmi del mare, cerca il tuo equilibrio. Il cui nome è G.

Il tuo insetto sfig portafortuna: Il girino che porta fortuna perché non è un insetto

Potrebbe interessarti anche