4 - 10 maggio

L'oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
4 Maggio Mag 2017 0827 04 maggio 2017 4 Maggio 2017 - 08:27

ARIETE

Non ti va bene mai nessuno. Quello perchè ha calzini beige e corti, quell'altro perchè ha la canottiera cannolè. Rimarrai zitella a meno che tu non decida di accontentarti.

La cosa da non fare: far finta di telefonare per ingelosirlo senza chiudere prima il cell

TORO

Dovrai tingere i tuoi bei capelli neri di bianco per piacere al tuo lui di 39 anni. Ora vanno di moda le "mature" e bisogna fingere di essere vecchie.

La cosa da non fare: mettere il ginger dappertutto perchè fa sano

GEMELLI

Quella che ti piace tantissimo sarà tua, ma vuole essere trattata male tipo denim-l'uomo-che -non -deve -chiedere. Anche se sei timido e gentile, devi sforzarti di cambiare.

La cosa da non fare: esagerare

CANCRO

Se vuoi farlo tuo, non devi chiamarlo per tre giorni. Al terzo non rispondere alle sue chiamate. Al quarto mettiti con il suo amico bono. Il poveretto sarà tuo marito nel 2018!

La cosa da non fare: abusare di valium perchè queste pratiche ti mettono ansia

LEONE

Giovedi troverai la donna quella vera. La bacerai, farai l'amore, la sposerai, avrai tre bambini, la lavatrice e la casetta. Poi divorzierai e sarai finalmente un single felice.

La cosa da non fare: far durare tutto ciò più di tre mesi

VERGINE

Il tuo Lui, quello che ti darà l'anello di fidanzamento che desidera tanto la tua mamma per mostrarlo alle amiche e convincerle che non sei più una single sfigata, lo troverai martedì.

La cosa da non fare: dimostrargli la tua delusione per il diamante tarocco

BILANCIA

Il tuo periodo di astinenza sessuale è finito! Il mingherlino che sembrava sfigato in realtà è maestro di eros e instancabile a letto. Non farlo mai parlare però... ti deluderebbe.

La cosa da non fare: cercare eros + intelligenza dallo stesso maschio

SCORPIONE

Il tuo romanticismo non porta a nulla. Invitalo, buttalo sul letto, facci cose sporchissime, rifocillalo con pastasciutta e rimandalo da dove viene. Lui ci rimarrà male, e solo allora ti farà tenerezza.

La cosa da non fare: il sugo per la pasta che è un di più

SAGITTARIO

Il sesso con Lei è un mortorio. Mentre fai scarsamente erotico sesso con lei, pensi all'altra e alle strategie per rimorchiarla? Molla la tua legittima, anche lei si sentirà sollevata.

La cosa da non fare: far coppia con quella nuova perchè poi ti annoi pure con lei

CAPRICORNO

Il tuo fidanzato dell'eternità sarà un Toro. La parola eternità ti spaventa? Hai ragione! Puoi sempre tradirlo con un Pesci che è meno eterno e più simpatico.

La cosa da non fare: tradire anche il Pesci con uno Scorpione

ACQUARIO

Non darla mai prima di cinque uscite a cena (gli aperitivi sono esclusi). Quando lui si sarà stufato e passerà a un'altra, allora puoi richiamarlo dargliela ma con moderazione.

La cosa da non fare: darla al primo aperitivo

PESCI

Il tuo Lui richiamerà domani, chiedendoti di riprovare. Tu acconsentirai a patto che stavolta le regole le detti tu. Se non ci sta, chiederemo consiglio a Venere che transita nel tuo segno giusto domani.

La cosa da non fare: ascoltare troppo Venere che la dà con troppa generosità

Rap

Potrebbe interessarti anche