Chiudete l'internet

Papu Gomez, breve storia di un meme vivente

Il giocatore dell'Atalanta, già bravo con i piedi, si è dimostrato anche molto abile nel giocare con la propria immagine. E oggi il suo account Instagram è uno dei più visitati e famosi del nostro campionato

Papu7

Instagram.com/papugomez_official

12 Maggio Mag 2017 0906 12 maggio 2017 12 Maggio 2017 - 09:06

Alejandro Gomez, detto "El Papu", è un giocatore che da tempo calca i campi della Serie A. E si sta regalando una stagione di soddisfazioni, visto che con l'Atalanta di Gasperini è nelle zone cosiddette nobili della classifica.

Il fatto è che Gomez, già abile con il pallone tra i piedi, si è dimostrato bravo anche a sfruttare la propria immagine. E ha fatto del proprio account Instagram un piccolo grande punto di rifermiento per gli amanti di meme e bomberismi vari.

A cominciare da un grande classico: pose ed esultanze.

E anche i suoi ex tifosi, quelli del Catania ad esempio, si sono subito adeguati. D'altronde è lui stesso a strizzare loro l'occhio, come nel caso del meme su simeone:

Il suo account è una vera e propria miniera, bisogna dirlo.

Il "trucco" del successo è semplice: basta strizzare l'occhio alle ultime tendenze, come appunto il bomberismo e la passione per le mitiche formazioni della Master League di Pes...

Ed ecco che l'ultimo passo, inevitabile: il balletto personalizzato. Fino alla prossima mossa.

Potrebbe interessarti anche