L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
27 Luglio Lug 2017 1526 27 luglio 2017 27 Luglio 2017 - 15:26

ARIETE

È la settimana dell’ARIETE PRIDE! Alza la testa, non dare retta a nessuno, pensa solo a te. Un po’ di sano egoismo, eros spinto e dieta senza tofu.

L’animale sfigato che risolve la vita: il cane-topo del Venezuela

TORO

Le prime rughe ti terrorizzano? Ma non sai che il tuo Lui le adora? Sei sempre stata la più bella. Un difetto ti salverà! Se no, mettici il botox.

L’animale sfigato che risolve la vita:la rana del Titicaca

GEMELLI

Evita la spiaggia per un po’. Le donne sono molto piú belle vestite di tutto punto che unte e in déshabillé! ( pure i maschi).

L’animale sfigato che risolve la vita: il cane nudo cinese

CANCRO

Fai il bel tenebroso incazzato (anche se non sei bel), ti dona! Lei impazzirà di amore e non ti vedrà piú come un timido ometto un po’ vigliacco.

L’animale sfigato che risolve la vita: la lumaca senza guscio

LEONE

La strategia di domani per beccare il LUI che non ti caga. Fatti trovare in vineria con uno strabello che ti bacia ( puoi pagarne uno: 200 euro).

L’animale sfigato che risolve la vita: lo stercorario brutto ma dolce

VERGINE

La tua LEi è brutta ma dolce? Non ti frega un accidente che sia dolce perché la vuoi bella e basta? Mercoledì alle 14 il tuo nuovo amore strafigo si presenterà al bar T.

L’animale sfigato che risolve la vita: il blob fish

BILANCIA

Se Lui ama solo la fisica, fingi di conoscerla a fondo. Come? Studia per due mesi giorno e notte e impara a memoria le formule. Sarà tuo. RIfletti però se ne vale la pena.

L’animale sfigato che risolve la vita: il volpino di Gallarate

SCORPIONE

Il tuo cuore secco come una foglia d’autunno vivrà di nuova vita sabato alle 21 e 2. Guarda meglio la ragazza del tuo amico...e portagliela via!

L’animale sfigato che risolve la vita: il gambero di fiume

SAGITTARIO

Settimana di piacere smodato. I maschi dicevano che eri frigida? Dovrebbero vederti ora... Ma moderati, se no dicono che sei una ragazza facile e non trovi marito.

L’animale sfigato che risolve la vita: il ragnetto

CAPRICORNO

Ti lamenti perché non trovi marito? Per acchiapparne uno devi fingere di essere quieta sottomessa e cuoca. Una volta preso all’amo, poi fai come ti pare.

L’animale sfigato che risolve la vita: il gatto randagio troppo magro

ACQUARIO

Vuoi una scusa per lasciarla? Mandale falsi whatsapp d’amore, fingi di scoprirli e scoppia in scene di gelosia. Mollarla sará un giochetto.

L’animale sfigato che risolve la vita: il criceto

PESCI

Non innamorarti di un altro Pesci! E se ti capita mollalo subito. Potrebbe rovinarti! Il tuo Lui dell’eternitá è un segno di terra che balbetta un po’. Lo incontrerai sabato all’ora di merenda.

L’animale sfigato che risolve la vita: il girino di stagno

Potrebbe interessarti anche