Chiudete l'internet

La televisione ha un nuovo eroe: è il "perfido" dottor Nowzaradan

Il medico statunitense, protagonista di un programma tv dedicato a persone obese costrette a perdere molto peso per allungare la propria aspettativa di vita, è diventato celebre per i suoi modi spesso diretti. E i meme fioccano

Now7
11 Agosto Ago 2017 0900 11 agosto 2017 11 Agosto 2017 - 09:00

Se non ci fossero pagine come La Simpatia del dottor Nowzaradan, bisognerebbe inventarle. Ma esistono già su Facebook. Per chi non lo sapesse, il dottore è un medico statunitense che gestisce una clinica dedicata alle persone obese e protagonista di un programma tv. Grazie al suo modo di fare deciso e schietto, è diventato in breve il mito di chi lo segue su Real Time. E di conseguenza, del web.

Si tratta ovviamente di questioni molto serie, perchè i suoi pazienti sono spesso persone che hanno una aspettativa di vita molto bassa e che devono lottare seguendo diete ferree e operazioni chirurgiche non semplici. Capita però che il pubblico tenda ad immedesimarsi con personaggi come il nostro dottore, che con modi diretti e talvolta bruschi si dedica con estrema professionalità al recupero di questi pazienti.

Potrebbe interessarti anche