28 settembre - 4 ottobre

L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

Oroscopo
28 Settembre Set 2017 1500 28 settembre 2017 28 Settembre 2017 - 15:00

ARIETE

La tua strategia della settimana: bloccalo su whattsapp. Aspetta 24 ore e poi sbloccalo. Poi ricomincia. Si innamorerà della tua volubilità .

Il tuo amuleto: il tappo dello sbiancante per denti

TORO

La tua strategia della settimana: 1 dire che non gliela dai. 2 Scomparire. 3 dargliela.

Il tuo amuleto: la biro sulla cui punta Lui ha sputato perchè non scriveva

GEMELLI

La tua strategia della settimana: fingi di parlare al cell con voce seduttiva, con una donna misteriosa. Se la tua Lei ti chiede chi era, dille: uno sbaglio.

Il tuo amuleto: l’arbre magique allo zenzero

CANCRO

La tua strategia della settimana: invita al cine anche il suo amico e limona con lui: lei crederà che tu sia gay e magari lo sei davvero e per te incomincia una nuova era.

Il tuo amuleto: il bastoncino del ghiacciolo all’amarena

LEONE

La tua strategia della settimana: lascia la moglie e presentati dall’amante SENZA VALIGIA. Lei sarà sollevata e tu pronto alla fuga bis.

Il tuo amuleto: la testa della barbie nera

VERGINE

La tua strategia della settimana: fingi di essere lesbica e diventa amica del misogeno che immotivatamente ti piace tanto. Saltagli addosso quando meno se lo aspetta.

Il tuo amuleto: il pezzo di tofu disidratato

BILANCIA

La tua strategia della settimana: metti l’App di Whatsapp che elimina le spunte blu. Lui deve pensare che non ti frega nulla dei suoi messaggi sfigati. È tuo...

Il tuo amuleto: il ritratto di Albano nel medaglione antico

SCORPIONE

La tua strategia della settimana: trovati nel parco all’ora in cui fa jogging. Fallo inciampare e portalo al pronto soccorso. Nascerà tenerezza tra le barelle..

Il tuo amuleto: il pappagallino dell'uovo kinder

SAGITTARIO

La tua strategia della settimana: scrivigli una lettera di carta all’indirizzo di casa con inchiostro invisibile. Le parole illeggibili saranno TI AMO.

Il tuo amuleto: il ciuingam masticato da lui e raccolto al cine

CAPRICORNO

La tua strategia della settimana: guarda tra gli amici di Lei se c’è il tuo rivale. Chiedi a un hacker di rubargli il profilo e trasformati in lui su FB.

Il tuo amuleto: il 45 giri di Romina prima maniera

ACQUARIO

La tua strategia della settimana: rubale con destrezza il portafoglio e poi fingi di averlo trovato per terra. Lei ti amerà se non vieni arrestato prima.

Il tuo amuleto: il portachiavi con la foto di Totti e Chanel

PESCI

La tua strategia della settimana: fingi di essere dolcissima e assatanata di sesso con il Lui che ti piace. Poi torna ad essere aggressiva e frigida. Poi dolce di nuovo.

Il tuo amuleto: un cuore in PVC

Potrebbe interessarti anche