Altro che cartine: le canne del futuro si fanno con le rose

Una nuova moda partita in Francia e destinata a conquistare il mondo. Gli amanti dei fiori saranno scandalizzati, ma se ne facciano una ragione

Schermata 2017 11 29 A 12
30 Novembre Nov 2017 0810 30 novembre 2017 30 Novembre 2017 - 08:10
Tendenze Online

Usare le cartine per farsi una sigaretta? Roba da vecchi. La nuova moda, lanciata in Francia a settembre, è di impiegare, piuttosto, petali di rosa. Molto più romantico, n’est pas?

Un sistema nuovo che, assicurano, si può usare per le sigarette che – oddio – anche per le canne (alias spinelli). Non ci vuole molta tecnica, in realtà. Basta dare un’occhiata a questo video e nel giro di poco si diventa maestri. È la mossa ideale per finire al centro dell’attenzione alle feste: romantici ma trasgressivi, guns (metaforici) & roses (letterali).

È una novità, ma attenzione: questo non implica, che, all’improvviso, le rose vendute dai bengalesi si rivelino utili. Al contrario: l’unica raccomandazione è di non usare fiori trattati. Le sostanze chimiche adoperate per conservare e modificare i colori dei fiori, se fumate, sono nocive. Oltre che disgustose.

#roseblunts 🎉#BW #rainbowroseblunt and #roseblunt

Un post condiviso da StaceyHavoc 😝 (@staceyhavoc) in data:

pre-rolled rose blunts 💯#prerolls #roseblunt #pink #mj #mmm #newig #love #nighttime #nosleep #goodvibes #beachhouse #chillin #stayup #growth #nobaddays

Un post condiviso da Parallel Universe 🌊 (@thoughtaquarium) in data:

Potrebbe interessarti anche