Ferrari: gli analisti promuovono i conti. Generali chiude il primo trimestre con utili in crescita

Bene anche Amplifon, con ricavi, margini e utili in crescita. Notorious pictures si assicura i diritti del film Lamborghini e cresce. Le dieci notizie finanziarie della settimana

Ferrari_Linkiesta

Johannes EISELE / AFP

8 Maggio Mag 2018 1120 08 maggio 2018 8 Maggio 2018 - 11:20
WebSim News

Amplifon promossa da Mediobanca, che ha ribadito la raccomandazione Outperform, con target price 15 euro. La società ha chiuso il periodo con ricavi, margini e utile in crescita. Il gruppo stima "di procedere a ritmo sostenuto nell'esecuzione del piano strategico al 2020, anche grazie al lancio dei prodotti a marchio Amplifon e dell’innovativo ecosistema multi-canale previsto in Italia per il secondo trimestre del 2018". Titolo presente nel Portafoglio MID/SMALL cap raccomandato da Websim.

Anima alletta gli analisti. Citigroup ha annunciato di aver promosso il giudizio a Buy. La raccolta netta a marzo è stata positiva per circa 183 milioni di euro, da inizio anno ha raggiunto circa 602 milioni. Il totale delle masse gestite alla fine del mese scorso è pari a circa 93,8 miliardi di euro, in aumento di circa il 27% rispetto al dato di fine marzo 2017.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? Clicca qui

Potrebbe interessarti anche