Banca Generali raccoglie quasi 500 milioni, buone prospettive per Fiat Chrysler: i dieci titoli da tenere d'occhio questa settimana

Richemont termina l'opa su Yoox, mentre Luxottica aprirà 160 “shop in shop” in Usa e le altre notizie finanziarie della settimana

000 1214QW

HAROLD CUNNINGHAM / AFP

14 Maggio Mag 2018 1720 14 maggio 2018 14 Maggio 2018 - 17:20
WebSim News

Websim mette in luce le società che hanno registrato le migliori performance. I dieci titoli da tenere d’occhio per questa settimana sono:

BANCA GENERALI chiude il mese di aprile con una raccolta netta a 474 milioni di euro (portando la crescita da inizio anno a 2 miliardi di euro), con raccolta gestita a 270 milioni di euro. I dati confermano il buon momento della società e del suo network. Indicazioni positive che aumentano la visibilità sulle nostre stime; prevediamo che il gruppo chiuda il 2018 con una raccolta di 4,5 miliardi di euro.

DATALOGIC presenta buone prospettive. Kepler-Cheuvreux ha promosso i conti della società bolognese, che produce lettori di codici a barre e sistemi di scansione, alzando il giudizio a Buy da Hold. Il Target è stato portato a 33 euro da 32 euro. In assenza di cambiamenti significativi nei trend economici e di settore, Datalogic prevede di poter raggiungere, anche per il 2018, obiettivi di crescita dei ricavi, mantenendo lo stesso livello di profittabilità e solidità finanziaria.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? Clicca qui

Potrebbe interessarti anche