Nasce Cow-O, coworking a basso prezzo a San Giuliano Milanese

14 Novembre Nov 2017 1223 14 novembre 2017 14 Novembre 2017 - 12:23

Uffici in condivisione a partire da 130 € al mese a pochi chilometri dal centro di Milano, un'opportunità in più per startup e liberi professionisti.

Si chiama "CoW-O" il nuovo spazio di coworking nato nel milanese che nasce nell’immobile dell’ex casa discografica Ariston, oggi sede di aziende nel settore dell’informatica e dell’energia che hanno adibito uno spazio per l’attività di coworking. Una soluzione low cost a pochi chilometri dal centro di Milano, dall'aeroporto di Linate e dall'autostrada. L’informatica e, in particolare, le telecomunicazioni sono il core-business dell'infrastruttura ed è pertanto possibile avere tutti i servizi di TLC a disposizione come la fibra per collegamento internet, il Wifi e il VOIP. Il rapporto prezzo, qualità, servizi e ambiente di lavoro è ai massimi livelli, se non forse al primo posto. Con la promozione, in occasione dell’inaugurazione dello spazio di coworking, si potrà avere una postazione in un ufficio in condivisione a soli 130 euro mese su base annua, con possibilità di noleggiare anche uffici e servizi per una sola giornata. CoW-O ha una sala audiovideoconferenze attrezzata con schermo LCD da 80” e postazione “regia” per presentazioni con schermo 4k touch screen. Numerosi i servizi a prenotazione come l’interprete, l’auto con conducente e il servizio stampa. Molto interessante il pacchetto domiciliazione aziendale-ufficio virtuale-telefono dedicato-fermo posta.

CoW-O ha anche un'altra importante caratteristica, permessa dalle aziende locatori presenti da oltre 40 anni di vita ai massimi livelli in Italia e all’estero, ovvero un portafoglio di oltre 10.000 utenti small, medium e business da condividere con startup locatrici sinergiche o complementari. Non è esclusa la funzione di incubatore o mentoring.

Cow-O è un progetto che nasce dall'incontro tra il Gruppo VT Telematica ed Egomnia. L’inaugurazione avverrà il 20 Novembre con un aperiCoW. La presentazione dei servizi e il listino prezzi sono online sul sito www.cow-o.com e sulla pagina facebook fb.me/cowcoworking.

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter Instagram Youtube