Alex Crippa (1974) Poco più che ventenne, fonda la videoteca horror Bloodbuster a Milano, poi molla tutto per sceneggiare di tutto. Armadel fumetto interattivo per il sito del Corriere della Sera e varie serie a fumetti per il mercato francese e italiano. In ordine di pubblicazione: 100Anime (Delcourt/Edizioni BD), Nero (Casterman/Edizioni BD), Come un cane (KSTR/Edizioni BD), Le Missionnaire (Bamboo Editions), Jonah Martini (Renoir) Jacob (XL di Repubblica), Detective Primo (I Libri Scuola del Fumetto), ArcasacrA (Nicola Pesce Editore), Gangs (KSTR), Dampyr (Sergio Bonelli Editore), Gore e Mediterranea (GGStudio), Dei (Ankama Editions), Ludovico il Moro (I Libri Scuola del Fumetto). Il suo blog.
Sergio Gerasi (1978) Disegna fumetti da quasi undici anni. Accanto a lavori nel fumetto popolare – Lazarus Ledd, Jonathan Steele, Nemrod, Cornelio, John Doe, Valter Buio – porta avanti incursioni nel fumetto d’autore, tra cui la trasposizione (su testi di Tito Faraci) di un racconto di Alan D. Altieri, pubblicato sull’antologico Internationoir (Mondadori). Musicista, è fondatore e batterista del gruppo rock 200 Bullets. Per ReNoir ha firmato con Davide Barzi G&G, albo premiato come Miglior Graphic Novel dell’anno a Full Comics 2010, e come autore unico Le Tragifavole. Il suo blog.
ReNoir Comics è una giovane casa editrice di Milano. Nata dall’esigenza di cercare una grande qualità – nella scelta dei temi, delle parole, delle immagini, dei materiali e dei linguaggi – e da uno sviscerato amore per il fumetto.