Caro Obama, quelli di destra lo fanno meglio

Caro Obama, quelli di destra lo fanno meglio

Quelli di destra lo fanno meglio, sono più convinti, hanno meno remore e più qualità, lo racconta il sito Match.com, in collaborazione con Laura Berman, famosissima sessuologa Usa, che insieme alla bio-antropologa Helen Fisher ha messo a punto uno studio approfondito in cui si rivelano le abitudini sessuali di 107 milioni di cuori solitari americani, attraverso un campione di più di cinquemila single. Insomma, sulla sensualità l’amministrazione Obama batte ampiamente la fiacca e se a questo aggiungiamo anche lo stato dell’economia, il buon Barack non ha di che rallegrarsi. Può salvarlo – è la sua ultima speranza – la vera «destra» di famiglia, la cara Michelle, il cui video supertonico in cui si esercita in venticinque, impeccabili, piegamenti a terra ha restituito alla famiglia Obama la celebrità planetaria, oltre che un filo di ginnica rispettabilità. Dài, pappemolli di sinistra, recuperare il terreno perduto…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta