LinkCanto, sul palco Nicolas Joseph Roncea

LinkCanto, sul palco Nicolas Joseph Roncea

La presentazione

“Old toys” è il secondo album Nicolas J. Roncea, in uscita per I dischi del minollo/Audioglobe il 30 Marzo 2012. Il progetto solista di Roncea (Io monade stanca/Fuh) nasce nell’autunno 2009: il risultato è “News from Belgium”, un album composto da otto canzoni semplici e vere, accompagnate da una sottile vena malinconica. “News from Belgium” esce nel Maggio 2010 per l’etichetta abruzzese “I dischi del minollo” ed è stato presentato in un tour di una cinquantina di date. Il disco è stato ben accolto dalla critica e recensito sulle principali riviste e webzines del settore.

La canzone in concorso: “Leave me alone”

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta