Riccione, a passeggio con un maiale al guinzaglio

Storie d'estate

Da Il Resto del Carlino

RICCIONE (Rimini) – Tra i negozi, i bar, le discoteche e i ristoranti del viale più famoso di Riccione, poche sere fa è comparsa una sorpresa a quattro zampe: erano le 2.30 di notte quando due ragazze sono scese  in viale Ceccarini con un maialino al guinzaglio.

Ad accompagnarle un gruppo di ragazzi, che con i cellulari filmava l’animale. Attoniti i passanti e i turisti seduti tra i tavolini del viale.

Inevitabile il parallelo con Super, il maialino con cui Balotelli si è fatto fotografare qualche giorno fa, inoltrando con un tweet la foto. Che sia la nuova moda dello struscio al mare?

Finally my little pig arrived! She is only 2 month old! Is a she but i called her SUPER! 😉 pic.twitter.com/6rMaRE9wox

— Mario Balotelli (@FinallyMario) August 9, 2013

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, Europea, Gastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta