Il video dell’incontro fra Grillo e Renzi

Dieci minuti di faccia a faccia

Matteo Renzi, presidente del Consiglio incaricato, incontra Beppe Grillo e i capogruppo di Camera e Senato del Movimento 5 stelle. Il faccia a faccia è stato deciso dopo un voto online e una riunione dei parlamentari a cinque stelle, che ha contraddetto l’indicazione data da Grillo e Casaleggio sul blog di Beppe Grillo.

14.18 Matteo Renzi andrà stasera dal Capo dello Stato, si prenderà la giornata di domani per preparare un documento programmatico

14.02 Dopo cinque minuti di incontro, Grillo e Renzi si salutano. Il leader del Movimento Cinque Stelle continua a parlare in conferenza stampa

13.50 Renzi a Grillo: «Questo non è il trailer del tuo show, non so se sei in difficoltà sulla prevendita»

13.48 Beppe Grillo: «Non sono venuto a parlare di programmi»

13.47 Renzi dà del tu a Beppe Grillo: «Non ti proponiamo un accordo vecchio stile»

Come è nato l’incontro

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta