Corso breve per imparare a parlare Dothraki

Corso breve per imparare a parlare Dothraki

Per chi fosse appassionato di Game of Thrones (in italiano Trono di Spade), senza dubbio troverà gustoso questo corso per imparare la lingua Dothraki, parlata, appunto, dai Dothraki.

Hbo, insieme a Living Language (un ramo di Random House che ha l’obiettivo di insegnare l’autoapprendimento delle lingue straniere), sta per per pubblicare Living Language Dothraki: A Conversational Language Course Based on the Hit Original HBO Series Game of Thrones, cioè un breve manuale per imparare la lingua, tutta inventata, del Dothraki.

Per chi lo volesse, il link è questo. Ma se qualcuno preferisce, come si fa sempre in questi casi, cercare alternative su internet, vi consigliamo questa serie di video: un intero corso di Dothraki.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta