Le app per organizzare la giornata fin dal mattino

Le app per organizzare la giornata fin dal mattino

Per cominciare la giornata con il piede giusto, prendete in considerazione l’idea di un avvio tutto tecnologico. Se fate fatica ad alzarvi dal letto la mattina, o avete bisogno di carica per affrontare le sfide che vi aspettano, queste applicazioni faranno al caso vostro.

HabitClock (disponibile solo per iOS)
Si tratta di un’applicazione utile per l’organizzazione del tempo. Dopo aver spento il suono della sveglia, comincia il conto alla rovescia: ovvero un ticchetio vi accompagnerà prima di ogni attività che avete aggiunto alla lista di cose da fare (fare il caffè, portare fuori il cane, leggere i giornali). E per avere l’ispirazione sulle attività da aggiungere si puà guardare la lista di altri utenti. 

Simple Straching Exercise (disponibile solo per Android)
Svegliarsi con un po’di streaching può essere la soluzione ideale per dare inizio alla giornata. Con un design semplice e pieno di illustrazioni e la divisione in categorie per gruppo di muscoli, questa applicazione vi aiuterà a muovervi e allenarvi con stile.

Calm (disponibile solo per iOS)
Utilizzare lo smartphone per meditare di mattina potrebbe sembrare un controsenso, e invece Calm vi aiuterà a cominciare la giornata con sessioni di meditazione, passi fondamentali per rilassare la vostra mente, utilizzando le tracce musicali messe a disposizione per trovare la giusta concentrazione con cui affrontare una giornata impegnativa.

Solar (Android e iOS)
Il nome di quest’app dice già tutto, si tratta di informazioni meteorologiche. Con Solar potrete controllare il meteo prima di uscire di casa, semplicemente trascinando il dito sullo schermo per ottenere informazioni riguardo condizioni del tempo e temperatura.

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club