Cronache di un successo annunciato: l’ultima delle tre blind dinner #HOFAME

Cronache di un successo annunciato: l’ultima delle tre blind dinner #HOFAME

Il 15 luglio, l’ultimo atteso appuntamento delle tre blind dinner ideate e promosse da Foodscovery in collaborazione con il rinomato locale milanese Pisacco non ha fatto che confermare quella che era già una certezza: il grande successo dell’iniziativa che ha portato attorno a unatavola collettiva, imbandita con i migliori prodotti della gastronomia italiana, dei perfetti sconosciuti che hanno potuto approfittare dell’occasione per chiacchierare, conoscersi e godersi le delizie create dallo chef Fabio Gambirasi.

Un’idea, quella delle blind dinner, che ha conquistato il favore del pubblico tanto da rendere i dieci posti liberi merce rara e preziosa. Ma non solo: i commensali hanno particolarmente apprezzato la possibilità di scoprire e assaggiare prodotti tipici di alcune zone d’Italia come fossero stati catapultati d’improvviso ai quattro angoli del nostro Paese che, è noto, nel campo della cucina e della gastronomia non ha rivali.

Un’idea, quella delle blind dinner, che ha conquistato il favore del pubblico

Infine, se questo non fosse stato già abbastanza per rendere le cene #HOFAME un evento del tutto speciale, la collaborazione con Foodscovery ha reso possibile ordinare e acquistare comodamente da casa, visitando il marketplace, tutti i prodotti che hanno risvegliato la curiosità non solo dei fortunati partecipanti, ma anche di coloro che ne hanno solo sentito parlare.

Per l’ultima serata lo chef Fabio Gambirasi ha dato il meglio di sé con un menu di terra dagli ingredienti ricercati e particolarissimi che coinvolgono tanti produttori provenienti da diverse zone d’Italia, dalla Sicilia alla Toscana, dal Lazio alla Puglia alle Marche.

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