Seconda Collezione Foodscovery: la migliore carne mai grigliata!

Seconda Collezione Foodscovery: la migliore carne mai grigliata!

Con il caldo, il mare e l’aria di vacanza, i piaceri della carne si fanno sempre più irresistibili. A sconvolgere i sensi, un desiderio intenso, un pensiero fisso, un’impellente voglia di barbecue!

Per questo, Foodscovery ha pensato a una nuova collezione, tutta da gustare.

Questa settimana, nella nostra vetrina virtuale, vi proponiamo tante specialità di carne selezionatissima. Sappiamo che le vostre griglie pretendono solo il meglio, per questo abbiamo racchiuso in un’unica collezione tutti i prodotti che renderanno indimenticabili le serate con i vostri amici.

Su tutti i prodotti della collezione “I piaceri della carne”, solo per questa settimana, potrete approfittare di sconti che variano dal 20 al 25%.

L’estate non è estate senza una bella grigliata tra amici. Al calar della sera, dopo una giornata al mare, o una lunga passeggiata in montagna, appena si alza quel leggero venticello che rende speciali le sere estive, inizia sempre a farsi sentire un certo languorino.

È allora che partono i preparativi: una tavolata imbandita, le stelle cadenti, ma soprattutto tanta buona carne al fuoco.

All’interno della nostra nuova collezione troverete tutti gli ingredienti per un’esclusiva grigliata con i migliori tagli di sempre. In un barbecue di lusso non possono mancare il re del filetto e gli speciali hamburger con carne iberica di Bovinus Luxury, le sfiziose bombette pugliesi della Macelleria Marinuzzi e le salsicce, sia di carne bovina che le classiche di carne suina, di Querceta.

Continua a leggere su Foodscovery Magazine

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta