Quarta collezione Foodscovery: l’arte dell’aperitivo

Quarta collezione Foodscovery: l’arte dell’aperitivo

Al calare del sole, in queste calde giornate di inizio agosto, non c’è niente di meglio di un bell’aperitivo, per aprire la serata con gusto e prepararsi a una spensierata notte estiva.

Da bravi mecenati, noi di Foodscovery crediamo profondamente sia nella qualità dei nostri produttori che nella vostra capacità di trasformarvi in veri artisti dell’aperitivo, componendo con estro le diverse specialità. Nella collezione L’Arte dell’Aperitivo, troverete le materie prime perfette per lasciare a bocca aperta tutti i vostri ospiti.

Quando scatta l’ora dell’aperitivo, che vi troviate in città, al mare o in montagna, c’è solo una cosa da fare: rilassarsi, chiacchierare, stappare una bottiglia di ottimo vino e iniziare a stuzzicare.

Per stupire i vostri amici, vi proponiamo le sublimi Peschiole al tartufo estivo Savini e gli straordinari prodotti Ursini, eccellenze che non hanno bisogno di troppe presentazioni.

Se poi volete ulteriormente elevare il livello del vostro piatto, non possono certo mancare il delizioso pecorino stagionato abruzzese di Faiazza accompagnato da specialità uniche e gustose: tra le focacce del Panificio Bisceglia, i sottoli di Fattoria Biò e i salumi del Salumificio Del Vecchio, c’è davvero da sbizzarrirsi. In questa collezione troverete, infatti, il meglio dei prodotti da aperitivo con sconti che vanno dal 20% al 25%.

Per i vostri calici, potete scegliere tra un raffinatoOn attend les Invités, metodo Classico Luretta, o un caparbio Vandalo, Nero di Troia di Tenuta Cocevola.

L’aperitivo è anche l’arte dell’attesa, il preludio a una serata carica di aspettative golose e divertenti. Ma per assicurarvi i nostri prodotti a prezzi scontati, non c’è tempo da perdere.

Continua a leggere su Foodscovery Magazine

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter