(27 novembre - 2 dicembre)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Ti senti solo perché non puoi più andare in piazza, a teatro, dal dentista, in quanto obiettivi sensibili? Hai più paura di essere arrestato dalla polizia (perché hai la barba nera) che sequestrato dai terroristi? Le stelle ti consigliano: (continua a leggere)

TORO
Ti manca l’Expo che immotivatamente metteva di buon umore? La tizia del Tg ti mette infonde ansia con notizie catastrofiste? Tutto ti sembra grigio e senza speranza? (continua a leggere)

GEMELLI
La musica del tuo segno è il Reitano prima maniera. Ascoltalo di notte con una buona tisana al sedano rapa. Ti addormenterai e (continua a leggere)

BILANCIA
Il tuo lui si rifiuta di mettersi il preservativo perché odia il materiale asettico ? Niente paura.. Sai lavorare a uncinetto? Prepara con le tue manine un grazioso preservativo dai colori vivaci e tiralo fuori al momento giusto!!! Lui apprezzerà (continua a leggere)

CANCRO
Ti sei innamorato della tua psicanalista che è bona e ti eccita quando accavalla le gambe? Le racconti sogni finti per distrarla? (continua a leggere)

LEONE
Lui ti ha detto: sei una donna straordinaria ma non ti merito. La verità è che ha un’altra e non sa come eliminarti. Rendigli pan per focaccia (continua a leggere)

VERGINE
Ti sei innamorata del poliziotto di guardia al Colosseo? Non sai come conquistarlo? Vuoi fare un piacere a lui e rendere un servizio alla popolazione? (continua a leggere)

SCORPIONE
Lei non ti chiama dal 2008. Pensi che la causa sia WIND che non prende mai. Ti domandi se sia il caso di chiamarla tu, ma non vuoi essere invasiva. ” Le persone civili rispettano gli spazi del partner”, recita la rubrica del cuore di CHI, il tuo Vangelo (continua a leggere)

SAGITTARIO
Finalmente hai deciso di dirle che la ami. L’hai fatto alla stazione di Brugliasco sud, ma mentre lo dicevi, è passato il treno per Como e lei non ha sentito? (continua a leggere)

CAPRICORNO
Hai voluto fare il figo per renderti interessante e sei arrivato tardi all’appuntamento? Mentre ti chiedevi se entrare o meno nel bar dove lei ti aspettava, lei (continua a leggere)

ACQUARIO
Dopo anni di convivenza sfigata , gli hai detto SE SPOSAMO? Lui ti ha risposto E CHI CE SE PIJA? Lascialo stanotte (continua a leggere)

PESCI
Hai incontrato la tua amante con suo marito al cine? Si baciavano con passione? Lei ti aveva detto che sim odiavano è che non scopavano più da 40 anni? (continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta