(20-26 novembre)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Non resisti senza di lei? Hai voglia di chiamarla? La perfida fa la figa sapendo che sarai tu a cedere? Ha ragione! Cederai come sempre nel più umiliante dei modi (continua a leggere)

TORO
Stanotte sognerai di fare ordine nel cassetto della biancheria. È un sogno obbiettivamente sfigato, mio povero toro, ma mettilo in pratica! (continua a leggere)

GEMELLI
Sei innamorato di una tipa che ha una gemella identica. Non sai mai con quale delle due stai consumando e questo ti dà ansia. Le due maligne sorelle (continua a leggere)

CANCRO

Hai paura del buio e il tuo lui vuole fare sesso al buio? Mercoledì notte, alle 22 e trenta, scappa dal letto e fuggi nel bel mezzo dell’amplesso (continua a leggere)

LEONE
Giovedi, mentre mangi con lei alla tavola calda del circolo anziani di Latina, silenziosi entrambi, gli occhi fissi sul Nokia vecchio modello che è solido ma non funziona, mandale un sms con queste parole (continua a leggere)

VERGINE
Vuoi fare outing con i tuoi genitori anziani per dirgli che sei trans? Il tuo giorno fortunato è martedì alle 15 e tre minuti (continua a leggere)

BILANCIA
Gli hai messo un bambolottino di plastica nel letto per fargli capire che vorresti rimanere incinta e lui e se ne è andato in piena notte sbattendo la porta? Le stelle ti dicono: non è lui il tuo lui! (continua a leggere)

SCORPIONE
Se vuoi conquistarlo, fai finta di saper cucinare. Ecco la ricetta delle stelle, squallida ma chic (continua a leggere)

SAGITTARIO
La permanente ti è venuta male? È il momento di cambiare. Scegli un taglio moderno ma non troppo. Abbandonati lasciva tra le mani del nuovo shampista rumeno e goditi...(continua a leggere)

CAPRICORNO
Il tuo partner è un intellettuale con le toppe di pelle sui gomiti ? Milita da solo in Lotta Continua ignorando che non esiste più’? Scappa all’ alba di domani (continua a leggere)

ACQUARIO
Le stelle sono offese perché non badi alla tua salute. Ma tu, poveretto, sei in lista di attesa per un esame del sangue per il 2018 (continua a leggere)

PESCI
Mia piccola pesciolina sfigata. Giochi ancora con la Barbie nonostante hai compiuto 40 anni?La testa della tua barbie si è svitata? (continua a leggere)