(6-12 novembre)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Cerca di assumere un look più’ moderno tipo jeans con i tagli sul ginocchio e rottama il tuo lui. Non vuoi restare sola? La luna in Toro misto Pesci ti è propizia! Aspetta che… (continua a leggere)

TORO
Venerdì alle 14 e 10, la luna, il sole e un Boeing ucraino saranno in radice quadrata. Non succedeva da millenni. È il tuo momento, mio seduttivo Toro! Ti interroghi su come eliminare la tua querula lei? Elementare. Dille che… (continua a leggere)

GEMELLI
Sei davvero arrabbiata in questi giorni e la permanente ti si è afflosciata causa umidità. Ti manca lui. È vero, è scappato con la tua migliore amica che è incinta e lui la vuole sposare ma… non tutto è perduto!
Mandagli un…(continua a leggere)

CANCRO
Cancro! Il tuo segno è sfigato ma il tuo cuore no! Vendicati di quella poco di buono che ti tradisce con tutti, perfino con lo psicanalista. Non darle più…(continua a leggere)

LEONE
Hai perso la tua biro preferita? Quella con cui lui ha scritto l’unica volta “ti amo” sul tovagliolino acrilico della pizzeria della stazione Termini dove vi siete conosciuti tra un treno regionale e l’altro? Non disperare. Sabato…(continua a leggere)

VERGINE
Insisti a essere vergine. Perché? Solo perché a catechismo don Ugo ti disse trent’anni fa che il sesso è peccato? Da che pulpito! Non hai tanto tempo davanti a te, l’orologio biologico al quarzo ti…(continua a leggere)

BILANCIA
Sei stufo di essere povero? Vuoi diventare ricco? Mi dispiace non so come aiutarti. Ma ora basta con quel broncio! Le stelle sono con te, il tuo ORA SCOPO è benevolo. La vita da esodato non è poi malaccio soprattutto quando...(continua a leggere)

SCORPIONE
Ti vedi pallida e smagrita? I tuoi capelli sono secchi e radi e il corpo atonico? Lunedì le stelle ti sorrideranno regalandoti bellezza e amore. Ti ricordi quell’omuncolo insignificante che stava in fila davanti a te, per 9 ore e mezza, nella coda di Expo e ti ha sorriso? È un…(continua a leggere)

SAGITTARIO
È la tua settimana, misteriosa amica baciata dalle stelle! Guarda bene sotto il sedile della tua Volkswagen tarocca. Tra antichi torsoli di mela e cleenex ingrigiti, brilla un diamante. È l’anello di fidanzamento che…(continua a leggere)

CAPRICORNO
Capriccioso capricorno, dovrai subire l’influenza del trigono bilaterale di Venere in congiunzione con la stella cometa. La luna ti chiede di scegliere tra moglie, amante, il marito dell’amante e…(continua a leggere)

ACQUARIO
Hai beccato il tuo lui abbracciato a Maria mentre si faceva un selfie al centro commerciale. Ti ha guardato con disprezzo mentre la baciava sulla bocca. Pensi che sia finita tra di voi? Errore. La sua è solo…(continua a leggere)

PESCI
È la tua settimana, amico pesciolino. Finalmente avrai l’occasione di liberarti di tua moglie. In fila allo sportello di Equitalia, dille che hai dimenticato i documenti a casa e…(continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta