(23-30 dicembre)L’oroscopo dei doni sfig di Gesù Bambino

Segno per segno i regali deludenti che ci meritiamo: dal maglione marrone al rosario elettronico del Giubileo

ARIETE
Ti stai difendendo troppo. Le 3 cose da chiedere a Gesù bambino: 1) Diventare buoni come la Boschi e il su babbo e il su nonno e il su fratello. 2) Un consulente non venduto che ti suggerisca investimenti per i tuoi 234 euri. 3) Un materasso con la cerniera (per nascondere i 234 euri) su cui fornicare ogni giorno!
Il deludente regalo sotto l’ albero: l’ arbre magique all’anice

TORO
Lei è lì che aspetta. Eddaje! Le 3 cose da chiedere a Gesù bambino: 1) Vedere se le 3 suore che vivono nel loft di Bertone sono racchie. 2)Che i bimbi del Bambin Gesù vengano alloggiati nel loft di Bertone. 3) Che Bertone e le tre suore traslochino all’istante in un lettino del Bambin Gesù e che ci restino vita natural durante.
Il regalo deludente sotto l’ albero: l’accendi fuoco lungo per non bruciarsi

GEMELLI
Fare il duro non è necessario. Le 3 cose da chiedere a Gesù bambino: 1) che i giornalisti non striscino davanti ai potenti. Tanto poi passano. 2) Che Gesù’ punisca i Danesi che vogliono requisire i beni ai migranti ( quali beni??). 3) Che porti un regalone a Marco Cappato e alla nostra campagna per l’ eutanasia.
Il regalo deludente sotto l’albero: il set di presine acriliche da fornello

CANCRO
Non devi essere sempre sincero. Fingi ogni tanto! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che scopra perché Sala è stato messo nel CDA di Cassa Depositi e prestiti. 2) Che ci rassicuri che non sia lì per prelevare i soldi per buco Expo prima di diventare Sindaco di Milano. 3) Che faccia piovere sulle città e con un fulmine, incenerisca le Suv.
Il regalo deludente sotto l’albero: un set di cacciaviti se sei una Lei

LEONE
Lasciala! Vi siete annoiati! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che i 700 bambini migranti annegati in meno di un anno non siano considerati flora mediterranea. 2) Che le femmine d’ora poi, non vengano toccate né da fiori né da altro. 3) Che Cantone-tutto-fare venga a casa tua, disordinato leoncino, a fare le pulizie di Natale.
Il regalo deludente sotto l’albero: l’ultimo numero del settimanale “Il mio Papa” ( esiste davvero!) aperto sulla pagina “il cruciverba del Papa”

VERGINE
Sei bellissima, riflettici! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che gli italiani denuncino la mafia che agisce sotto casa. Anche quelli della capitale morale: Milano. 2) Che Il buon Dio strafulmini i Mafiosi Capitali che speculavano sulle buche nell’asfalto di Roma. 3) Che Bergoglio, sempre loquace, dica la sua sul caso Bertone.
Il regalo deludente sotto l’albero: lo schiaccianoci con i manici a forma di donnine nude

BILANCIA
Osa per una volta!! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che l’idea di Trump di non far entrare i musulmani in USA, venga considerata una cazzata 2) Che il popolo cinese si ribelli a chi li uccide con i fumi tossici 3) Che il PIL sia considerato un criterio di benessere sociale e spirituale e non solo economico.
Il regalo deludente sotto l’albero: il porta Tom Tom a forma di criceto che si appiccica al cruscotto

SCORPIONE
In questa settimana sarà deciso il tuo destino dell’anno intero! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che Fittipaldi e Nuzzi ( giornalisti veri) non vengano abbandonati nei corridoi oscuri della giustizia Rotale Vaticana. 2) Che il prolifico traffico di armi italiano venga fermato. 3)Che i “gufi e i complottisti” vengano chiamati con il loro nome: cittadini critici del potere.
Il regalo deludente sotto l’ albero: La presa elettrica con l’immagine di Padre Pio

SAGITTARIO
Fai outing domani alle 18. È arrivato il momento! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che spieghi come la massoneria non sia morta a Pistoia, con Gelli. 2) Che la conferenza sul clima non ci prenda per il culo. 3) Che le vittime della terra dei fuochi, dell’Ilva di Taranto, di tutti gli italiani piegati dagli interessi della mala industria, possano avere giustizia.
Il regalo deludente sotto l’albero: il rosario elettronico del Giubileo

CAPRICORNO
Non correre! Chi corre non vede cosa accade intorno.. Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che ci liberi da chi dice Tengo Famiglia , fregandosene degli altri. 2) Che lo sport torni ad essere una cosa figa .3) Che i mesti Mattarella e Tronca trascorrano insieme un Capodanno Sex and drugs and rock and roll.
Il regalo deludente sotto l’albero: il maglione marrone

ACQUARIO
Una persona ti vuole fragile. Ma tu non lo sei.. Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino: 1) Che Isis venga non solo combattuta, ma anche analizzata con lucidità .2) Che i genitori bamboccioni si diano una mossa, crescano ed educhino i figli invece di proteggerli. 3) Che il buon Gesù, se esiste, ci renda tutti felici e consapevoli. Se non esiste, idem.
Il regalo deludente sotto l’albero: il coltello da parmigiano che ne hai già tre

PESCI
In questi 5 anni sei scesa agli inferi. Ora sei tornata alle stelle! Le 3 cose da chiedere a Gesù Bambino:1) Che ti aiuti a non mitizzare i maschi e ad eliminare chiunque si reputi maestro di vita. 2) Che ti spinga ad essere poligama nel pensiero e nell’amore. 3)Che ti doni tolleranza verso te stessa e verso gli altri. Vedrai, è una figata!,
Il regalo deludente sotto l’albero: una lettera del lui che fa soffrire che vuole ritornare da te. Scappa!