(10-16 dicembre)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Inutile nasconderlo, grazie all’opposizione del criceto, sei depresso. Non riesci a trovare il pezzetto di cielo, quello con i bordi frastagliati? (continua a leggere)

TORO
No, non sei brutta mia dolce Toro. Che mai saranno quegli 8 chili di troppo, i capelli radi e decolorati, il colorito ocra, le occhiaie nere, la pelle solcata da inspiegabili rughe? (continua a leggere)

GEMELLI
Lei ci ha riprovato? Ti ha chiesto se la ami mentre Nainggolan stava per fare goal? E per farlo si è piazzata davanti alla tele? (continua a leggere)

CANCRO
La fortuna è in agguato mio timido amico. Ascolta il consiglio del Sacro Sfig! Infilati sul bus 56 bis che va a Brembate di sotto. Rilassati. (continua a leggere)

LEONE
Vuoi tornare a ruggire, mia sfigata leonina? Ecco la ricetta vincente. Raccogli semi di pesce e congelali per una notte (continua a leggere)

VERGINE
Ricapitoliamo per il tuo bene, mia reiteratamente cornuta vergine.. Al vertice del triangolo c’è LUI, chiamato LO STRONZO (continua a leggere)

BILANCIA
Tua moglie è una brava donna, sacrificale, credente e praticante, caritatevole? Si veste in modo dimesso tipo scarpe basse, loden, gonne sotto il ginocchio? (continua a leggere)

SCORPIONE
Sei l’eterna AMANTE, la rovina famiglie di professione? Ci provi gusto a privare le povere mogli dei loro mariti? Non hai figli e odi i bambini altrui? (continua a leggere)

SAGITTARIO
“Femmina cuciniera pigliala per mugliera, femmina piccante pigghiala per amante” è il tuo proverbio preferito. Ma tua moglie cucina raramente e male…Che fare? (continua a leggere)

CAPRICORNO
Sei bugiardo, non ti confessi mai né tanto meno fai la Comunione. Ma ecco la vendetta delle stelle (continua a leggere)

ACQUARIO
Temi come la peste il Sabato pomeriggio, quando lui ti accompagna con la Smart a fare shopping sul Corso, elargendo consigli non richiesti su abiti e borsette? (continua a leggere)

PESCI
Riponendo per colore le tue camice sul ripiano basso del tuo armadio Ikea (ostlig, 41 euri da scontare), hai trovato il suo body rosa? (continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta