(21-28 gennaio)L’Oroscopo Sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Lui vuol portarti al Family Day anche se in piazza saranno presenti sua moglie e i 14 bambini? (Continua a leggere)

TORO

Questi sono i tuoi giorni fortunati, insieme a Giovedì 34 marzo e a martedì 230 luglio. Non sprecarli in lagne e mugugni, mio querulo Toro! Lo so, sei pieno di sensi di colpa perché vai a trans…(Continua a leggere)

GEMELLI

No mia dolce Gemelli, non piangere solo perché il tuo Lui ti ha spiegato che non lascia la moglie “perché e un BUONO” (Continua a leggere)

CANCRO

La tua mogliettina (pia sentinella di Gesù) ti tradisce da sette anni, testone (Continua a leggere)

LEONE

Non sai come far fuori la moglie di lui senza incorrere nella legge degli uomini e in quella di Dio? (Continua a leggere)

VERGINE

Sei al tuo quinto matrimonio e hai avuto 5 figli da 5 mogli? Ti sei stufato e sei in lizza per la sesta moglie + figliolo? (Continua a leggere)

BILANCIA

Ti vuoi fare il prestante boy scout delle ACLI che ti aiuta ad attraversare la strada anche se sei ancora giovane? (Continua a leggere)

SCORPIONE

Ti vergogni mio carismatico Scorpione, perché sei infedele di natura, nonostante lo sforzo immane di rispettare tua moglie, ignara delle corna reiterate? (Continua a leggere)

SAGITTARIO

Trasloco imminente! Lascerai il tuo nido, mia bella sagittaria, e finalmente libera dagli opprimenti legami familiari, sfiderai la fortuna (Continua a leggere)

CAPRICORNO

Ti recherai al Family Day pensando che sia la celebrazione della FAMIGLIA. Attento, c’è un equivoco, non andarci! (Continua a leggere)

ACQUARIO

Ti sei innamorata di un prete? Vi vedete solo in confessionale? (Continua a leggere)

PESCI

Ti senti una merda perché vuoi partecipare alla manifestazione LGBT “Svegliati Italia” per i diritti degli omosessuali, per le unioni civili e per la libertà degli etero? (Continua a leggere)

Le newsletter
de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter