ARIETE
Il bellimbusto ti ha detto: «Non dovresti dirmi di no, la tua bellezza sta sfiorendo!»? Ci sei rimasta male, lo so, ma stelle della settimana ti consoleranno (continua a leggere)
TORO
L’infingarda ti ha detto: «Volevo chiamarti ma avevo indossato un vestito senza tasca per il cellulare!»? Giove, in congiunzione con Marco, ti mettono in guardia: è il momento di mollarla! (continua a leggere)
GEMELLI
Se il rapporto con il tuo Lui ti sembra insignificante, squallido e immotivato, ne hai tutte le ragioni. Gli hai urlato: «Ma cosa credi che sia la tua serva!?»? E lui ti ha risposto: «Sì!!»? (continua a leggere)
CANCRO
«Sei una donna che meriti di essere amata, purtroppo non da me», ti ha detto dopo il coito, senza mezzi termini. Eliminalo dalla tua vita! (continua a leggere)
LEONE
Il lestofante ti ha detto: «Sono innamorato ma non ti amo però ti scopo volentieri!»? Le stelle, mia leoncina sfigata, ti dicono: venerdì ti riserva una sorpresa in campo finanziario! (continua a leggere)
VERGINE
La tua querula fidanzata per l’ennesima volta ti ha detto: «Vorrei sposarmi… »? E tu le hai risposto: «Sai quante cose vorrei io… »? Complimenti da parte dei Pianeti Associati che ti esortano a farla fuori (continua a leggere)
BILANCIA
Gli hai detto tra le lacrime: «Sento che mi perderai…». Lui ti ha risposto raggiante: «Quando?». Saturno e i suoi compagni di merende, Plutone e Giove, ti esortano a tradirlo con la sua amante (continua a leggere)
SCORPIONE
Ti ha detto: «Lascio il mio amante e corro da te». E tu le hai risposto: «Non essere impulsiva»? Bravo, hai seguito il cuore (continua a leggere)
SAGITTARIO
Se la disgraziata ti dicesse (tutta fremente): «Sai, credo di essermi innamorata..», tu rispondile: «Di chi?».(continua a leggere)
CAPRICORNO
Se alla tua domanda: «MI AMI?», lui risponde: «CAZZI TUOI», lascialo perdere perché non ti ama. Non ci vuole tanto a capirlo, testona che non sei altro! (continua a leggere)
ACQUARIO
Lui ti chiederà per l’ennesima volta: «Lascia il tuo amante!». Rispondigli: «Quale?». Il poveraccio ci rimarrà male e ti lascerà. Sei libera! (continua a leggere)
PESCI
Se la sfigata di turno ti dicesse: «Ti amo», tu rispondile glaciale: «C’è di peggio». Lei cercherà di farti venire i sensi di colpa gettandosi dal primo piano ma restando vivissima, ahimè (continua a leggere)