(7-13 gennaio)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Lo psico ti ha detto che hai l’invidia del pene. Ma del pene di chi? Forse intendeva del pane. Le stelle concordano (continua a leggere)

TORO
Hai sognato che dormivi sognando che dormivi. Il tuo psico come al solito non ha capito il simbolismo e ti ha detto che hai l’invidia del pene. Falso! (continua a leggere)

GEMELLI
La tua psico ti ha detto che vuoi farti la Befana solo perché hai un legame irrisolto con la tua mamma. Non darle retta (continua a leggere)

CANCRO
Il tuo psico ha tentato un approccio sessuale approfittando del lettino. Abbi pazienza e invitalo a confidarti i suoi problemi (continua a leggere)

LEONE
La tua psico junghiana sospetta che sei stato molestato da tuo zio prete da piccolo? Rispondile che è vero e che ti è piaciuto un mucchio! (continua a leggere)

VERGINE
Il tuo psico ti ha detto che sei vittima dell’Edipo? Lasciaglielo credere, poveretto, se no va in panico (continua a leggere)

BILANCIA
Hai visto Star Wars 3 e sei delusa perché Harrison è vecchio, perché il negro è buono ma muore, perché usano spade che si trovano pure a piazza Navona a 10 euro alle bancherelle della ndrangheta? (continua a leggere)

SCORPIONE
Il tuo psico si è innamorato di te perché sei seduttiva? Sulla ricetta del Prazene in gocce ti ha scritto che è pazzo di te? (continua a leggere)

SAGITTARIO
La tua psico ha avuto l’ennesima crisi di panico durante la seduta. Le hai spiegato con pazienza che può essere uno step interessante nel percorso della coscienza di se (continua a leggere)

CAPRICORNO
Il tuo psico ha detto che l’Oroscopo Sfig non è scientifico. Ma tu non dargli retta, anzi continua a seguirlo perché (continua a leggere)

ACQUARIO
il Sacro Sfig ti mette in guardia: mentre ti psicanalizza, la tua psico prepara il minestrone. Facci caso, ogni tanto esce dalla stanza con una scusa (continua a leggere)

PESCI
Attenzione: Il tuo psico ti invidia ..altro che la solita “invidia del pene” che lui attribuisce a te per guadagnare 100 miseri euri! Vorrebbe essere elegante come te (continua a leggere)

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club