(25 febbraio - 2 marzo)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Il tuo amante ti ha appena regalato un rubino perché grazie a te ha ricominciato a star bene con sua moglie? Sei umiliata? (continua a leggere)

TORO
Tua moglie eternamente depressa, ipocondriaca, affetta da turbe da panico, dipendente da alcol e droghe chimiche, ti martirizza? Questo è il momento giusto, mio fortissimo Toro, per…(continua a leggere)

GEMELLI
Finalmente hai mollato il tuo amante che ti menava, ti sei messo con sua moglie, avete ottenuto l’affidamento delle bambine, ma Bagnasco è riuscito ad eliminare la Stepchild Adoption in nome del Family Day? (continua a leggere)

CANCRO
Incontrerai il tuo amore sabato sera, al cinema. A sinistra tu moglie, a destra un ragazzo che ti accarezzerà delicatamente il ginocchio. Sei gay, finalmente non avrai più dubbi! (continua a leggere)

LEONE
La tua amante ha deciso di mollare il marito per stare finalmente con te che sei single da sempre?Il terrore ti paralizza e non sai che fare? (continua a leggere)

VERGINE
Hai chiesto al tuo amante “Perché non lasci tua moglie?” E lui ti ha risposto ” Perché non me lo hai chiesto”. La mano ti va istintivamente alla pistola? (continua a leggere)

BILANCIA
Il tuo compagno ti tradisce con un compagno del PD che faceva finta di essere etero invece è gay? Faceva finta di essere di sinistra e invece è di destra? (continua a leggere)

SCORPIONE
Sei stufa di fare l’amante e vuoi fare la moglie? Nessuno ti caga? Ti senti come “la ragazza dalle belle ciglia che tutti la vogliono ma nessuno la piglia”? (continua a leggere)

SAGITTARIO
Sei stufo di fare il marito e vuoi fare l’amante, ma nessuna ti caga? Sei cieco! La tua preda è la signorina del call center che fa finta di chiamarti da Parma… (continua a leggere)

CAPRICORNO
Il tuo Lui è sposato ma non te lo ha detto! Ha due famiglie e trentotto bambini di varie etnie. Attenzione: chiederà anche a te di sposarti e vorrà altri figlioli. Scappa! (continua a leggere)

ACQUARIO
Tradisci tua moglie e lei lo sa benissimo ma fa finta di nulla perché attaccata come una piattola alla tua carta di credito? Non sai come liberartene? (continua a leggere)

PESCI
Il tuo uomo è sposato con una santa donna che non merita di essere tradita con tale cinismo? Per lei provi pena ed empatia? (continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta