(18-25 febbraio)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Ti ha detto “Sei talmente fantastica che mi lasceresti subito, quindi è meglio non cominciare una storia”. Ci sei rimasta di merda e hai pensato che d’ora in avanti hai chiuso con i maschi… Errore! Urlano le stelle alticce dopo il rave di san Valentino (Continua a leggere)

TORO
Le hai detto “Sono pronto per una storia” e lei ti ha risposto “Dài, racconta!”. Offeso, le hai dato indietro il maglione con l’alce che ti ha regalato per S.V. e l’hai tradita con la commessa del negozio vintage di vinili (Continua a leggere)

GEMELLI
Ti ha detto “Ti lascio perché mi hai già lasciato dentro di te”. Non hai capito nulla ma sei certa che sia una cazzata? Le stelle sono unanimi sul verdetto. Tu stai bene da sola a meno che.. quel figo tremendo con la Harley Davidson che posteggia sempre dietro alla tua Panda, ti inviti per un brunch (Continua a leggere)

CANCRO
Al termine di un amplesso nella cabina abbandonata sul lungomare gli hai sussurrato “Amore è stato bello stanotte” e lui ti ha risposto “Sono 50 euro più IVA”. Sei frustrato, Plutone lo sa e lo ha riferito a Saturno che è bello incazzato. È giunto il momento di non essere più gay! (Continua a leggere)

LEONE
Le hai detto “Sono innamorato di te” e lei ti ha risposto “Non ti biasimo”. La prima reazione è stata di toccarla (anche) con un fiore, ma Giove in trigono con Venere ha trattenuto la tua mano assassina. Mio dolce leoncino, è venuta l’ora di ruggire senza aggredire (Continua a leggere)

VERGINE
Gli hai detto “Ma mi ami o no?”. E lui ti ha risposto “A sprazzi”. L’odio ti ha spinto ad afferrare il suo nuovo Iphone per gettarlo nel brodo del bollito, ma Saturno ti ha fermato la mano. Calmati mia ribelle Vergine (Continua a leggere)

BILANCIA
Le hai detto ” Non capisco perché non mi ami”. Ti ha risposto “Perché ti sei innamorato prima tu”. Ti sei lambiccato il cervello per capire il significato sibillino delle sue parole? Basta! Tu non la meriti…Ora girati di scatto (Continua a leggere)

SCORPIONE
Gli hai chiesto “Mi ami?”. E lui ti ha risposto “Ti aggiorno”. Ti sei gettata sul flacone di Valium per abbassare la soglia di aggressività come ti ha suggerito il tuo analista che ha una percentuale sugli psicofarmaci venduti dal farmacista dietro casa? (Continua a leggere)

SAGITTARIO
Le hai detto “Sei venuta?”. E e lei ti ha risposto “Dove?”. Risparmia il preservativo che ti è rimasto nel portafoglio (anche se stropicciato) per la ragazza della porta accanto, quella che ti piace tanto (Continua a leggere)

CAPRICORNO
Gli hai chiesto “Perché non mi detto che sei sposato?”. E lui ti ha risposto: “Perché non me lo hai chiesto”. Le stelle dicono: telefona a sua moglie, una figa, e dille che sei l’amante del marito ma che preferiresti di gran lunga conoscere lei e fare sesso (Continua a leggere)

ACQUARIO
Gli hai detto “Ho sognato che ci sposavamo, avevamo quattro figli e restavamo insieme per tutta la vita”. E lui ti ha risposto: “Un incubo?”. Unisciti a quelli del Family Day che sono pochi ma buoni e cerca un compagno fertile, pio, bruttino, frigido, ma fedele (Continua a leggere)

PESCI
Gli hai detto “Ti amo”. E lui ti ha risposto: ” Sei uterina”. Seguilo quando va in palestra a pilates… Nasconditi nel bagno dei maschi. Avrai una gradita sorpresa! Lui è gay e se la fa con il maestro. Finalmente una buona ragione per mollarlo (Continua a leggere)

Le newsletter
de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter