(11-17 febbraio)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Lui ti inviterà a cena il giorno di San Valentino. Tu sarai felice. A tavola gli prenderai la mano sussurrando.. (CONTINUA A LEGGERE)

TORO
Hai sostituito le spoglie di Padre Pio con quelle di San Valentino e nessun pellegrino se ne è accorto? Toro birichino…Il santo dell’amore ti premierà con.. (CONTINUA A LEGGERE)

GEMELLI
Sei delusa dal regalo di Lui per San Valentino, un anello in pvc con rubino finto? Ti aspettavi un “diamante per la vita” da 1000 carati? Lui ti ha detto che era uno scherzo.. (CONTINUA A LEGGERE)

CANCRO
Vuoi festeggiare San Valentino ma non hai uno straccio di maschio? Vesti a festa la tua Barbie e il tuo Ken, adagiali in una.. (CONTINUA A LEGGERE)

LEONE
La tua Lei si aspetta regalo più invito a cena a lume di candela per il 14. Ma tu hai già fissato una serata con gli amici, partitona, salsicce, birra e linguaggio maschio da caserma? Sei disperato? Dille che.. (CONTINUA A LEGGERE)

VERGINE
Per San Valentino il tuo Lui ti ha invitato a cena a casetta perché sua mamma è in settimana bianca. Ma tu avevi previsto una notte di sesso con il tuo secondo boy friend in un locale di scambisti vicino all’autogrill.. (CONTINUA A LEGGERE)

BILANCIA
Ti sei scoperta gay da poco e non sai se invitare la tua compagna a cena per San Valentino? Hai paura che sia una cosa da sfigati.. (CONTINUA A LEGGERE)

SCORPIONE
Il tuo amante vuole invitarti a cena il 14 ma tu non vedi l’ora ora di festeggiare con il tuo logoro ma amato marito? Cena col coniuge e poi.. (CONTINUA A LEGGERE)

SAGITTARIO
Il 14 febbraio non avrai alcuna voglia di festeggiare perché hai deciso da tempo di restare single e di vivere con il tuo gatto. Le stelle ti augurano.. (CONTINUA A LEGGERE)

CAPRICORNO
Il tuo amante miliardario ti ha regalato un braccialetto di smeraldi e platino perché ti ama davvero? Rivendilo!! Potrai vivere.. (CONTINUA A LEGGERE)

ACQUARIO
San Valentino ti è apparso in sogno? Aveva un’aria afflitta ed era vestito con un brutto completo marrone tipo Padre Pio? Hai capito che.. (CONTINUA A LEGGERE)

PESCI
Il 14 febbraio la profezia si avvera, mio adorato Pesci. Il Lui che hai sempre amato mollerà la moglie rompipalle e si metterà con te. Si presenterà, alla.. (CONTINUA A LEGGERE)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta