(29 APRILE - 6 MAGGIO)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Magnifica settimana, fortuna a volontà, bellezza e ricchezza! Le stelle ti hanno eletto miss Oroscopo, anche se non sei poi questa gran bellezza.
(Continua a leggere)

TORO

È giunto il momento che aspettavi da anni! Il tuo giorno fortunato è mercoledì, dopo la merenda. Quella donna che ti sembrava futile, bruttina e per giunta mal vestita, si toglierà la maschera.
(Continua a leggere)

GEMELLI

Non ci crederai, ma la parabola della tua vita è a una svolta. Il tuo giorno fortunato è sabato prima di carosello.
(Continua a leggere)

CANCRO

La fortuna non ce la faceva più ad aspettare ed è planata su di te come una farfalla su una mucca! La tua immobilità di ruminatrice passiva si tramuterà in dinamicità.
(Continua a leggere)

LEONE

Questa settimana i pianeti hanno scelto te come eroe dello zodiaco! Il tuo giorno fortunato è domenica all’ora di catechismo. Una mistica luce brillerà nei tuoi occhi.
(Continua a leggere)

VERGINE

Hai vinto tu! Il giorno fortunato è giovedì durante la trasmissione Non è mai troppo tardi. Non è mai troppo tardi.
(Continua a leggere)

BILANCIA

La tua felicità incomincia questa settimana! In particolar modo venerdì mattina dopo la pausa- pizza. La tua bilancia si sbilancia.
(Continua a leggere)

SCORPIONE

Come Gastone, rischi di diventare antipatico, tale è la valanga di denaro che ti seppellirà lunedì, mentre stai su FB.
(Continua a leggere)

SAGITTARIO

Le stelle hanno scelto te, inutile nasconderlo. Il tuo giorno benedetto è sabato sera. Mentre starai tornando in metro B dal sushi bar.
(Continua a leggere)

CAPRICORNO

Noo! Sei tu il prescelto da Giove! Il quale ti accompagnerà al bar domenica alle 19 per un aperitivo. Non avere soggezione.
(Continua a leggere)

ACQUARIO

La tua esistenza sta per mutare per sempre. E in meglio! Butterai via tutte le cose inutili e, nella stanza vuota, scoprirai una piccola cosa preziosa.
(Continua a leggere)

PESCI

Straordinaria settimana per te, adorabile pesciolina. Sei nata vincente, che ci vuoi fare? Venerdì il tuo giorno fortunato
(Continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta