(21-28 APRILE)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Non puoi piangere ogni volta sul latte versato! Limitati a non versare il latte a meno che non sia quello parzialmente scremato.
(Continua a leggere)

TORO

Lei ti piace, soprattutto a letto e quando ti cucina i manicaretti, ma una voce dentro di te sussurra: mollala! Dai retta alla vocetta.
(Continua a leggere)

GEMELLI

Sei coniglio o leone? Ameba o cobra? Pulce d’acqua dolce o tapiro? Scegli una volta buona! Hai 3 giorni, 3 ore e 3 minuti per decidere.
(Continua a leggere)

CANCRO

La notte sogni sempre la stessa cosa. Corri nuda sull’autostrada inseguita da un tofu gigante. Se vuoi camminare con le tue ballerine su un sentiero fiorito inseguita da una farfalla blu.
(Continua a leggere)

LEONE

Appena ti trovi di fronte a una femmina ti senti una nullità, temi di fare brutta figura, leggi nel suo sguardo delusione e disgusto. Ma martedì il vento cambia!
(Continua a leggere)

VERGINE

Non è che perché sei una vergine, sei costretta a rimanere vergine!! Non è che devi indossare a vita quelle mutandone di lana con l’elastico slentato.
(Continua a leggere)

BILANCIA

Sei invidioso di quel bellimbusto del tuo amico solo perché è muscoloso, bello, spiritoso, intelligente, ricco e con una Harley Davidson del ’71 che fa orgasmare le femmine alla sola vista?
(Continua a leggere)

SCORPIONE

Hai un corpo sinuoso e sexy, ma lo mortifichi con la tuta in forex che indossi ogni giorno. Sembri un palombaro!
(Continua a leggere)

SAGITTARIO

Cantava Modugno: «Non son degno di te, non ti merito più». Falso! Tu sei degno di Lei. E’ Lei che non è degna di te.
(Continua a leggere)

CAPRICORNO

Vorresti essere un airone che vola alto nel cielo blu. Errore. Sii talpa! Ascolta il topo che è in te, furbo, indipendente, silenzioso, velocissimo.
(Continua a leggere)

ACQUARIO

«Ancora tu! ma non dovevamo vederci più». Canta lo sfigato Battisti. Aveva la voce roca e sexy e i capelli strani ma nessuna se lo filava.
(Continua a leggere)

PESCI

Magnifico Pesci, come resistere al tuo fascino immenso? Giove in transito in Pesci (binario 6, in perfetto orario) ti ha eletto la Reginetta dell’oroscopo sfigato della settimana.
(Continua a leggere)