(15-21 aprile)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE
Stanotte hai sognato che il mesto seitan bio che tieni nel frigo si trasformava in formaggio parmigiano. Il significato è lampante (continua a leggere)

TORO
Stanotte hai sognato che il criceto di tua cognata aveva la psoriasi. Il significato è lampante (continua a leggere)

GEMELLI
Stanotte hai sognato che avevi 7 braccia, 7 gambe, 1000 dita. Il significato è lampante (continua a leggere)

CANCRO
Stanotte hai sognato che nel ristorante vegano bio ti servivano un polpettone di salsicce di maiale al posto del passato di curcuma che avevi ordinato (continua a leggere)

LEONE
Stanotte hai sognato che le tue eleganti scarpe inglesi erano diventate a punta e color giallo ocra. Il significato é lampante. (continua a leggere)

VERGINE
Stanotte hai sognato che il ruo dentifricio anti piorrea si trasformava in un verme lunghissimo e viscido. Il significato é lampante (continua a leggere)

BILANCIA
Stanotte hai sognato che mentre facevi sesso con A, invocavi il nome di B. Ma non é un sogno! Tu invochi sempre B, ma possibile che non te ne accorgi? (continua a leggere)

SCORPIONE
Stanotte hai sognato che i tuoi calzini stavano amoreggiando. Il significato é lampante. (continua a leggere)

SAGITTARIO
Stanotte hai sognato che ti trasformavi in una medusa e fluttuavi leggera tra le onde. Il significato é lampante (continua a leggere)

CAPRICORNO
Stanotte hai sognato che tanti omini ti legavano come un arrosto. Tipo Gulliver. Il significato é lampante (continua a leggere)

ACQUARIO
Stanotte hai sognato che dovevi inaugurare la tua prima mostra di pittura e che i tuoi quadri erano tutti neri. Hai estratto un pennello e li hai colorati in un attimo. Il significato é lampante (continua a leggere)

PESCI
Stanotte hai sognato che eri la regina del mondo e tutti ti adoravano tipo la Madonna. Tu li benedicevi con un gesto e poi ti rimettevi a letto. Il significato é lampante (continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta