(12-19 MAGGIO)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Mentre la baciavi hai pensato all’altra? Ti sei sentito in colpa, sei andato a confessarti pur non essendo credente e le hai portato un arbre magique all’anice per farti perdonare?

(Continua a leggere)

TORO

Già ai preliminari, ti sei annoiata? L’idea di continuare con baci- carezze – penetrazioni- coccole postcoitali, ti ha causato una crisi di panico?

(Continua a leggere)

GEMELLI

Sullo specchio del bagno hai trovato per la terza volta la scritta fatta col sapone: «Ho un desiderio di maternità». Hai pensato: «Arieccoce»?

(Continua a leggere)

CANCRO

Dopo aver chattato per anni lo hai incontrato e ti è sembrato orribile ma ti sei fatta baciare perché ti faceva pena e lui si è follemente innamorato?

(Continua a leggere)

LEONE

Hai scoperto che lei ti controlla il cellulare di notte, quando dormi. Non sopporti di essere spiato? Vuoi punire la tua partner? Fatti mandare un sms

(Continua a leggere)

VERGINE

È giunto il momento di abbandonare il tuo fidanzato perché è un maniaco sessuale e ti obbliga a farlo ogni ora e 10 minuti anche di notte. Sei sfinita e non sai come mollarlo?

(Continua a leggere)

BILANCIA

È vero che lui è sposato, ma ti ama! Come conquistarlo e strapparlo alla querula moglie? Fai finta di essere sul punto di morte.

(Continua a leggere)

SCORPIONE

Lui è buono, è un vero amico, è fedele, è sincero, si prende cura di te e ti protegge, ha rispetto delle tue idee e ti porta un rosa ogni giovedì. Cucina se sei stanca.

(Continua a leggere)

SAGITTARIO

Lei è cattiva. Ti tradisce con vari amanti, è venale e bugiarda, parla male di te. Odia il mestiere di moglie e adora le canne, spende il tuo stipendio in ombretti e fuma in casa.

(Continua a leggere)

CAPRICORNO

Nella foto sembrava belloccio, ma dal vivo è strano. Ha una testa oblunga, un busto cubico e spigoloso, e gambe sono come lunghi fiammiferi.

(Continua a leggere)

ACQUARIO

Stai con lui ma ami lei. Le stelle ti consigliano di tenerti sia lui che lei alternandoli. Quando sarai stufa, presenterai Lei a Lui.

(Continua a leggere)

PESCI

Sei perfetta! Bella, intelligente, creativa, simpatica! Tutti ti vogliono ma tu hai gusti difficili e desideri per te il meglio sulla piazza. In arrivo giovedì un figaccione

(Continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta