(5 - 11 MAGGIO)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

L’amore non esiste. Non dar retta a chi ti dice il contrario! Se ti perdi nell’illusione amorosa infatti, sarai un eterno sfigato. Guarda con occhi diversi quella brunetta timida…

(Continua a leggere)

TORO

Non ti senti ancorato al suolo ma volatile come una foglia secca. Cerchi invano la tua radice ma sotto terra non trovi nulla. Scava!

(Continua a leggere)

GEMELLI

Allo specchio ti vedi vecchia. Pensi che le rughe sembrano grandi a causa degli occhiali da presbite, ma purtroppo sono vere. Ma non scoraggiarti.

(Continua a leggere)

CANCRO

Ti sei lasciato andare e le hai detto che la ami, ma lei ha risposto OK. E basta.

(Continua a leggere)

LEONE

Vuoi farti il tuo psico ma lui fa il deontologico moralista? Annunciagli che la terapia è finita e che non lo pagherai più perché sei guarita…

(Continua a leggere)

VERGINE

Dopo aver riflettuto con la tua Lei che la coppia aperta è una figata postmoderna, l’hai beccata a letto con tuo cugino e ci sei rimasto male. Tranquillo, anche negli anni 70 facevano finta di fare i fighi in materia di sesso.

(Continua a leggere)

BILANCIA

Tutti ti ripetono che il tempo è denaro, che il tempo fugge… E tu lascialo fuggire!

(Continua a leggere)

SCORPIONE

Lei ti vuole crudista a tutti i costi se no non te la dà. Ma a te piacciono le salsicce di alce e la mousse di maiale. Mollala!

(Continua a leggere)

SAGITTARIO

Non essere troppo sicuro di te! Le stelle in transito sul tram, ti consigliano di abbassare i toni e di salire alla prossima fermata. Nel seggiolino accanto a te ci sarà una creatura dolce.

(Continua a leggere)

CAPRICORNO

Ti innamorerai di un uomo – ufo venerdì. Alle 20 sbarcherà da un disco volante nel cortile di casa tua.

(Continua a leggere)

ACQUARIO

Ti aspetta un lungo viaggio in mare. lo hai rimandato per anni ma è ora di lasciare la tua cuccia per provare l’avventura. Le cucce dopo un po’ diventano strette e si riempiono di pulci.

(Continua a leggere)

PESCI

I pesci sono due. Uno va di qua. Uno va di là. Ma in realtà non si allontanano mai uno dall’altro. Chi è il tuo pesce gemello?

(Continua a leggere)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta