(30 GIUGNO - 7 LUGLIO)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Lui ti tradisce! Ma non temere. Venere ti svela: la tua rivale è bisex. Seducila. Quando sarà cotta di te a puntino, mollala.

(Continua)

TORO

Ti senti brutta? Domani guardarti allo specchio dopo la merenda ed esprimi un desiderio, tipo che vuoi essere bionda con grandi tette.

(Continua)

GEMELLI

Hai il terrore di restare single a vita? E anche se fosse? Meglio single erotico-simpatica o moglie sfigata?

(Continua)

CANCRO

Hai trombato tutta la vita e ora sei stufo? Temi che dipenda dall’età che avanza, dalla Brexit, dalla depressione? No

(Continua)

LEONE

Lunedì guarda all’interno della cover del tuo telefonino. Troverai una scritta di due parole di sette lettere ciascuna. È la soluzione

(Continua)

VERGINE

Ti sdai a tutti. L’infermierina che è in te non ha tregua. Aiuti quello, consoli quell’altro, perdoni lo stronzo del tuo boy perché «poveraccio è stressato».

(Continua)

BILANCIA

Attenzione! La tua lei si vuole accollare! Ha trovato in te il padre assente e tutta la roba edipica che ne consegue e vuole: anello – matrimonio – prole – ecc.

(Continua)

SCORPIONE

Attenzione! Lui si vuole accollare! Ha trovato in te la madre assente e tutta la roba edipica che ne consegue e vuole: fedeltà – matriciana- coccole- ecc.

(Continua)

SAGITTARIO

Pensavi di star bene con lui e invece è apparso l’altro. Il demonio tentatore! Segui il lato luciferino che è in te e pecca, pecca pecca.

(Continua)

CAPRICORNO

Hai voglia di sesso ma ti vergogni a dirlo? Ti hanno insegnato che la femmina deve aspettare una proposta perché se si fa avanti lei col maschio, è una troia?

(Continua)

ACQUARIO

Tua madre ti ha sempre criticato. Tuo padre pure. La tua ragazza trova sempre da ridire, il tuo capo ti umilia. Ti sei convinto di essere uno sfigato?

(Continua)

PESCI

Il tuo nuovo amore, una centrifuga di sesso, cuore e cervello, lo troverai sabato nel luogo che frequentavi da bambina, tanto tanto tempo fa.

(Continua)