(2-8 GIUGNO)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Pensi ripensi, ti avviti. Ti sei fissata su quanto sia stronzo lui, quanto sia vittima tu, quanto sia ingiusta la vita. Mo’ basta.

(Continua)

TORO

Sei ancora vittima del complesso delle dimensioni del pene. «Quanto ce l’hai lungo?», ti chiedevano perfidi i compagni delle medie.

(Continua)

GEMELLI

Sei innamorata di un anaffettivo, brusco, geniale uomo che ti intriga ma ti tiene lontana. Sei corteggiata da un bravo uomo paterno

(Continua)

CANCRO

Da piccolo ti nascondevi sotto i tavoli, in cantina, dietro le tende. Mentre tutti ti cercavano e si preoccupavano, tu te ne stavi zitto zitto ad osservare gli altri.

(Continua)

LEONE

Hai messo su Fb una foto bellissima che hai scattato tu. Una nuvola nel cielo. Hai avuto solo due like. Non puoi deprimerti.

(Continua)

VERGINE

Nessuno è meno vergine di te! Piantala di fare la pudica bimbetta. È ora di giocare con il sesso, di comprare oggettini erotici.

(Continua)

BILANCIA

Ti sei fatto sottomettere da tua madre. Poi da tua moglie che è uguale a tua madre, poi da tuo figlio che è uguale a te, poi dalla tua amante.

(Continua)

SCORPIONE

A volte pensi che ti piacerebbe essere una Barbie. Perfetta, insensibile, appetibile, stupida. Con tanti vestiti. Invece sei imperfetta.

(Continua)

SAGITTARIO

Sei invidioso di uno che fa il figo perché è bello e attrezzato di femmine e macchine di lusso? Vendicati con piccoli dispetti ben congegnati.

(Continua)

CAPRICORNO

Sei aumentata di tre chili soprattutto su cosce, giro vita e sedere e ti senti brutta? Ai maschi piacciono le forme rotonde sotto le lenzuola (anche sopra)!

(Continua)

ACQUARIO

Anche stanotte hai sognato di essere un criceto che si sente nudo perché un cattivo gli ha rubato la gabbietta con la ruota? Quel criceto sei tu!

(Continua)

PESCI

Che dire. Sei divina, un raggio di luce eterna nella vita mediocre degli umani ormai ridotti a bestioline brutte sporche cattive ed esodate.

(Continua)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta