(15-21 luglio)L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Abolisci il tuo innato masochismo! Questo è l’ordine di Saturno-misto-Plutone, entrambi in giro nel tuo cosmo. A meno che il sadomasochismo divenga per te una sana abitudine sessuale.

Il piatto erotico della settimana: würstel di tofu

TORO

Non vuoi abbandonarla perché hai paura di possibili ricatti e ritorsioni tipo: “non mangio- mi drogo- mi butto”? Non farà nulla di tutto questo. Mollala. Vi rifidanzerete entrambi e sarete felici.

Il piatto erotico della settimana: sfilatini di cozze

GEMELLI

Sei stufa del bondage e non sai come riciclare il cuoio del tuo corsetto? Puoi confezionare graziose pantofole da regalare alla tua Lei in occasione della festa di outing. Urla al mondo che sei gay!

Il piatto erotico della settimana: tofu lesso

CANCRO

Il tuo partner è da rottamare causa prestazioni sessuali scarse e mediocri. Sei sempre stata una cancrina indipendente! Puoi fare sesso da sola con enorme soddisfazione. Il Lui o la Lei della vita lo incontri la notte del 32 agosto.

Il piatto erotico della settimana: ghiacciolo al polpo

LEONE

Ma perché ti ostini a volerlo cambiare? Stronzo è e stronzo rimane. Come dice Freud, contratta con lui. Nessuna relazione ha vita duratura senza regole di ingaggio.

Il piatto erotico della settimana: spremuta di lonzino

VERGINE

Il segno che aspettavi lo troverai nella camera d’aria della gomma della tua bici Bianchi del ’59.

Si tratta del nome della tua nuova Lei che ti ama e ti aspetta da due anni senza che tu te ne accorga.

Comincia per F, tre lettere, orizzontale.

Il piatto erotico della settimana: il piatto dal bordo quadrato che fa moderno

BILANCIA

Plutone non accetta repliche… sei troppo grande per cercare la mamma in ogni femmina che incontri. Piantala di piagnucolare. Sei un figlio di mignotta, questa è l’erotica verità che Lei apprezzerà.

Il piatto erotico della settimana: polpettone di semi

SCORPIONE

Ti piace la ragazza del tuo migliore amico e non sai che fare? Falle capire che il suo Lui in realtà ama te. Ma che tu purtroppo non sei gay. Giovedì sarà tua.

Il piatto erotico della settimana: la simmental che non è più di moda ma fa figata

SAGITTARIO

Hai scoperto di essere gay e ti piace la tua migliore amica etero? Diglielo martedì al cine, mentre piangete entrambi sul bacio di Humphrey e Ingrid. Lei ci starà.

Il piatto erotico della settimana: banane al sugo

CAPRICORNO

Sei tornato single e sei già angosciato per non aver rimediato una Lei nuova? Sorridi! Troverai la tua anima gemella alla sagra della polenta in una località marina che comincia per y.

Il piatto erotico della settimana: il pollo piatto

ACQUARIO

Sei divorata dall’ansia e il cocktail di xanax e valium non ha più effetto? Tutta questa disperazione per un Lui mediocre che ti tradisce con una ragazzotta cheap? Riacquista la tua dignità e scopa il primo venuto a testa alta. NO allo xanax, SI al vino rosso buono.

Il piatto erotico della settimana: carpaccio di pane

PESCI

Nosce te ipsam! Lo so, non conosci il latino. Traduco: conosci te stessa. E scegli il Lui che ti adora da sempre. La vita è breve.

il piatto erotico della settimana: il pesce-pollo a rondelle