L’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Rubagli il cellulare mentre dorme, chiuditi in bagno e infila la cimice nella batteria per poter registrare sul tuo cell i suoi sms (istruzioni sul sito di polizia).

La merenda sfigata della settimana: pane e stracchino che sporca la borsa

TORO

Non sarai più single. Le stelle prevedono un matrimonio in chiesa con tanto di prete-riso-bomboniere sfigate. Sei deluso? Sbagli. La tua sposa ti stupirà con appetiti erotici inauditi.

La merenda sfigata della settimana: il wurstel di pollo nel cellophane

GEMELLI

Andrai a confessarti dal prete figo anche se sei atea e ti innamorerai di lui. Se tuo marito si insospettirà, gli dirai che vai a confessarti ogni giorno perché pecchi molto.

La merenda sfigata della settimana: il panino alla mortadella con il tofu al posto del panino

CANCRO

Perderai la testa per la maestra di yoga kundalini che fa la mistica e non te la da. Fai il mistico anche tu e lei te la darà.

La merenda sfigata della settimana: la mela che fa salute ma deprime

LEONE

Mentre dormi, ti ritroverai nel letto la tua psicanalista che con la scusa di proteggerti in realtà ti vuole sedurre per poi sposarti. Mandala via con cortesia e fatti rendere i soldi delle sedute.

La merenda sfigata della settimana: il buondimotta che piace nonostante sia cattivo

VERGINE

Per poterlo sedurre, comprati un criceto e portalo al parco in borsa. Siediti accanto a lui sulla panchina, apri la borsa e insegui il criceto in fuga. Lui ti aiuterà ad acchiapparlo. È fatta.

La merenda sfigata: il calippo all’amarena che si scioglie

BILANCIA

Vuoi che la moglie si accorga che suo marito ha un’amante, cioè tu? Lascia l’impronta della tua bocca sul suo calzino bianco (sfigato). La verità trionferà e lui sarà tuo. Ma lo vuoi uno con i calzini bianchi?

La merenda sfigata della settimana: tramezzino alle bacche di gojii

SCORPIONE

La tua anima gemella è uno che ha un gemello identico a te. Si innamorerà di te perché sei identico a suo fratello gemello che adora.

La merenda sfigata della settimana: la merendina al sesamo che intristisce se si ha voglia di mortadella

SAGITTARIO

Nasconditi nel suo armadio dei cappotti in naftalina. Quando lei cercherà il suo piumino, ti troverà . Ancor bella ma stordita dalle esalazioni. Le farai pena, ti curerà e ti amerà.

La merenda sfigata della settimana: il frullato di miglio per nulla afrodisiaco

CAPRICORNO

Tutti i maschi ti vogliono ma tu vuoi restare single? Non devi vergognarti, sei una figa! Le stelle sono tue amiche e ti invidiano, perché sono accoppiate con delle stelle-maschio sfigate.

La merenda sfigata della settimana: la banana ormai un po’ nera. Conterrà anche il potassio ma chissenefrega

ACQUARIO

Troverai il Lui della tua vita in un posto inimmaginabile. Lo conosce solo Plutone che me l’ha detto in un orecchio. Ma io ho promesso di non dirtelo. Inizia per M….

La merenda sfigata della settimana: lo yogurt senza zuccheri ai cereali

PESCI

Mia splendida pesciolina baciata come sempre dalla fortuna. Tutti ti vogliono ma nessuno ti piglia perché ti va di startene a guardare il mare. Quello fondo, che non tradisce…

La merenda sfigata della settimana: la barretta dimagrante che farà pure dimagrire, ma rende infelice il genere umano