31 agosto - 6 settembreL’oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

TORO

Da domani non sarai più uno sfigato agli occhi degli amici perchè una bambina bellissima ti apparirà all’ora di merenda. Ha un tatuaggio a forma di bacca di goji sul polso sinistro.
Il settimanale sfigato di fine estate : le ricette vegane di Barbie

GEMELLI

Hai sognato che la tua Lei si allontanva con la scusa delle sigarette e che tu eri stranamente felice? Settembre, insieme alla malinconia e al senso della fine, porta scopate.
Il settimanale sfigato di fine estate : i consigli alimentari di Padre Indovino

CANCRO

Domani ti sveglierai donna libera! La schiavitù non fa per te. Ti vogliono perfetta, pudica, educata, frigida, in colpa e fedele. Tu, figlia di eros e del demonio, deludili!
Il settimanale sfigato di fine estate: Mille modi per riabilitare la mortadella

LEONE

Non barattare la felicità per un tozzo di sicurezza (Freud)! La tua cuccia sicura è vecchia, pulciosa, maleodorante. Mollala!
Il settimanale sfigato di fine estate: Stupirlo in cucina

VERGINE

L’unico modo per combattere definitivamente la tua verginità mentale è sverginare la mente e soprattutto, il corpo! Autunno caldo..
Il settimanale sfigato di fine estate : Tofu e bricolage

SCORPIONE

Con lui (fichissimo) ti sei limitata a chiacchierare sul lettone?Non ti ha nemmeno sfiorata e sei delusa? Dì pure in giro che ci sei andata a letto. In fondo è vero.
Il settimanale sfigato di fine estate: Ecco

SAGITTARIO

I tuoi ovuli, i suoi spermatozoi, la vostra serotonina, tutto si è impigrito questa estate e non avete mai scopato? Ecco settembre con le sue ombre che vi invita a sesso estremo …
Il settimanale sfigato di fine estate: Essere gay oggi

CAPRICORNO

Lei, quella vera, arriva Giovedi. Ha capelli lunghissimi, gambe lunghissime, piedi lunghissimi, tatuaggi lunghissimi e ti ama davvero.
Il settimanale sfigato di fine estate : Il tattoo a Varese

ACQUARIO

Non spiare ossessivamente le tue rughe e i radicali liberi (che non si capisce cosa siano) ! Sei una figa, piaci a tutti, sei adorata. Cedi una volta per tutte e dalla a tutti. O quasi.
Il settimanale sfigato di fine estate : Le sorprese del sedano

PESCI

Lui tornerà, tranquilla. Si sente forte solo perchè tu glielo permetti. Quando ti chiamerà, mercoledi alle 21 e 12, rispondigli in inglese e poi scusati.. l’hai confuso con un altro.
Il settimanale sfigato di fine estate : I segreti dello yoga (bibita)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta