23 NOVEMBRE - 29 NOVEMBREL’Oroscopo sfigato

Contro tutte le scaramanzie, le previsioni di Chiara Rapaccini, che anche se non sembra, portano fortuna

ARIETE

Il tuo Lui beccato su Tinder è gay. Era l’ultima spiaggia e non ti rimane che essere single? Idea magnifica. Avrai la fila!

Il regalo sfig: il carica batterie che non entra nel buco

TORO

Ti ha detto che sei frigida solo perché non ti sei concessa? Continua così. Non darla mai, come dicevano le nonne ( tranne ogni tanto)

Il regalo sfig: il libro di Volo

GEMELLI

L’hai già invitata due volte e stasera è la terza, quella – che – si – scopa? Non insistere, le sembrerai sfigato. Aspetta la quarta.

Il regalo sfig: la coperta acrilica che fa scintille al buio

CANCRO

Vuoi diventare lesbica perchè i maschi ti hanno deluso ma non trovi la compagna giusta? Stasera la incontrerai, il suo nome cominci per HJk

Il regalo sfig: la gondola che fa kitsch ma invece è sfig

LEONE

Il 2017 sta per finire e non hai trovato uno straccio di maschio? Non hai cercato nel posto giusto! Saturno dice: girati, ora!

Il regalo sfig: il golfino finto cashmere proprio a te che ami quello vero

VERGINE

Finalmente puoi rinunciare alla tua verginità forzata, antico voto alla madonna. Il tuo Lui- defloratore è l’ uomo piú bello e ricco del mondo. Martedì.

Il regalo sfig: le pantofole che fanno casetta ma anche depressione

BILANCIA

È ora di metterti con la tua amante clandestina liberandoti della brutta e pia moglie! Buttala tra le braccia del parroco che frequenta abitualmente.

Il regalo sfig: il ricettario di quinoa

SCORPIONE

Giovedi alle 20 farai outing con i tuoi genitori. Dirai orgoglioso che sei gay. Loro lo hanno sempre saputo e hanno in serbo per te un bel fidanzato…

Il regalo sfig: l’enciclopedia del fanciullo 1959, Rizzoli

SAGITTARIO

Sei un narcisista arrogante, è ora di smetterla! Non amare nessuno se non te stesso, non è una figata. Guardati allo specchio, ti vedrai bruttino ma empatico, finalmente.

Il regalo sfig: lo specchietto retrovisore con arbre magique incorporato

CAPRICORNO

Parlagli a cuore aperto e digli che lo ami. Non devi nascondere i sentimenti! Se ti risponde GRAZIE MILLE, mollalo.

Il regalo sfig: il bambolottino per ricordargli il tuo desiderio di maternità

ACQUARIO

Non lo fo per piacer mio ma per far piacere a Dio, diceva tua nonna. Secondo Giove in cuspide con Venere, a Dio non fa piacere, mentre a te, si.

Il regalo sfig: il santino con l’occhio di Dio nel triangolo

PESCI

Tutto sembra andarti male, non parliamo dell’amore. Non trovi uno straccio di maschio. Ma se provi e scioglierti un po’, troverai l’ uomo che fa per te. Uno straniero.

Il regalo sfig: la padella antiaderente tarocca

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta